Vai al contenuto

1° Torneo "Souls Made of Paper" di D&D 3.5 e PATHFINDER a Vimercate (Mi)


Messaggio consigliato

Il gruppo Souls Made of Paper è orgoglioso di presentare il suo primo torneo di Dungeons & Dragons 3.5 e PATHFINDER rpg con la collaborazione de “L’Ombra del Drago” e Games Academy Vimercate! Il torneo sarà ambientato nella bellissima terra di Faerûn!!

Gruppi: Le squadre partecipanti potranno essere composte da 4 o 5 giocatori e potranno scegliere se costruire i propri PG in casa o se utilizzare quelli pregenerati dal nostro staff.

Costi: Il costo del torneo è di 5€ a persona, da pagare all'atto di conferma dell’iscrizione. Sarà possibile venire a pagare direttamente in negozio o tramite una ricarica PostePay.

Tempi: Il torneo si svolgerà in 4 turni di gioco. Si potrà scegliere il turno in cui si vuole giocare tra:

1. Venerdì 25 Marzo, dalle 20.30 alle 00.00,

2. Domenica 27 Marzo, dalle 15.00 alle 18.30,

3. Domenica 3 Aprile, dalle 10.30 alle 14.00,

4. Domenica 3 Aprile, dalle 15.00 alle 18.30.

Bisogna specificare il turno che si vuole giocare all’atto dell’iscrizione, ma i posti disponibili sono limitati! Quindi non tardate ad iscrivervi se volete giocare in un momento specifico!

Le squadre sono pregate di presentarsi in negozio con almeno 15 minuti di anticipo, in ogni caso il tempo di gioco è fissato a 3 ore e mezza per ogni squadra a partire dall’inizio dell’avventura.

Premi: La premiazione avverrà subito dopo l’ultimo turno, Domenica 3 Aprile, alle ore 19.00. I premi saranno scelti in base alle partecipazioni, ma sicuramente verranno premiate le prime 3 squadre classificate ed il miglior singolo con trofei, manuali e miniature!! (Il premio all'interpretazione per il miglior giocatore è una miniatura a scelta tra Beholder Collector's Set e Gargantuan Black Dragon!)

Luoghi: Il torneo è ospitato da Games Academy Vimercate, in piazza Marconi 7/D (al primo piano) a Vimercate (MB). Potrete trovare informazioni su come raggiungere il luogo dell’evento sul nostro forum soulsmadeofpaper.forumfree.it alla sezione "Luoghi dell'Evento" o sul sito GamesAcademy.it.

Modulo d'iscrizione: Il seguente modulo d'iscrizione dovrà essere inviato, completo di tutti i dati, all'indirizzo soulsmadeofpaper@hotmail.com, le schede dei personaggi costruiti in casa dovranno essere inviate allo stesso indirizzo entro il giorno 13 marzo. Lo stesso giorno saranno consegnate le schede pregenerate in visione alle squadre che sceglieranno di usarle.

NOME DELLA SQUADRA:

NOME DEL REFERENTE:

RECAPITO TELEFONICO:

INDIRIZZO E-MAIL:

NUMERO DI GIOCATORI DELLA SQUADRA:

SISTEMA DI GIOCO:

(D&D 3.5 o PATHFINDER rpg)

SCHEDE DEI PERSONAGGI:

(Fatti in casa o precostruiti)

TURNO DI GIOCO:

(Indicare due turni in ordine di preferenza tra quelli sopraelencati)

Per ulteriori informazioni, come le specifiche per la costruzione dei personaggi, visita il nostro forum soulsmadeofpaper.forumfree.it

Info e iscrizioni: soulsmadeofpaper@hotmail.com

P.S.

Spero non sia un problema il link del forum e della mail, se lo è fatemelo sapere... ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...