Vai al contenuto

Nuove miniature Orchi


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora per quanto riguarda gli eroi grimgor e wurzag si, sono confermati, insieme ai vari grom, azag, zanguemarcio poi sono stati aggiunti altri 2 eroi goblin nuovi e pure skarnisk è stato riconfermato.

Riguardo invece unità nuove (a parte l'araknarock, che mi sembra già di per sè una novità non da poco!!) hanno aggiunto i zubdoli, cioè assassini goblin che per 10 punti attaccano sempre per primi e hanno colpo mortale, e gli squig tritatutto, che funzionano come i fanatici ma si giocano in unità; ognuno costa 65 punti e quando impattano un unità (o un unità impatta loro) ognuno infligge 2d6 colpi a fo 6 con penetrazione dell'armatura...hanno pure una tabella delle avarie che non mi ricordo come funziona, cmq sono brutali...spero di esservi stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, captando più o meno da fonti ufficiali, sembra che la bestia sopracitata ( oltre ad avere per nome l'anagramma del Ragnarok ) abbia un profilo assurdo, tipo 8 ferite ad r6 e ta 4+, otto attacchi venefici ( più gentaglia sopra di esso ) con varie regole di calpestamenti ed altro. Inoltre muove in scioltezza nei terreni, avendo una velocità di base di 7... tutto per renderlo molto schermabile all'unica cosa che lo potrebbe tirar giù, ossia il tiro. Detto questo, gente cm me che gioca i conti, cosa gli tira? Lo impantano negli zombie fino alla fine della partita, sperando di rallentarlo, oppure gli mando contro i cavalieri del sangue, forse l'unica cosa capace di fargli male senza esporre lord e gente varia? Perdonate la digressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli squig tritatutto, che funzionano come i fanatici ma si giocano in unità; ognuno costa 65 punti e quando impattano un unità (o un unità impatta loro) ognuno infligge 2d6 colpi a fo 6 con penetrazione dell'armatura

Ma stiamo scherzando?! 2d6 colpi a fo6 per 65 p.ti? e funzionano come i fanatici (ovvero iniziano al partita nascosti).

questo mi pare poco equilibrato

Link al commento
Condividi su altri siti

No Morvelion, forse mi sono spiegato male io...non iniziano la partita nascosti...li giochi come un unità normale...hanno il movimento casuale (tipo 3d6 o 2d6 mi sembra, non mi ricordo) e se arrivano a contatto falciano quello che incontrano come i fanatici, oltrepassando l'unità in questione...sarò in grado di fornire ulteriori informazoni + dettagliate nei prossimi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...