Vai al contenuto

pazzo squilibrato buildasi


Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi! a breve dovrò iniziare una campagna 3.5 ambientata nel 600 con sfondo gotico e avrei piacere di ruolare un pazzo scatenato che possa essere una macchina da danni possibilmente non puro incantatore che spiazzi gli avversari con la sua follia...

manuali disponibili: nephandum, il pugno e la spada, eberron, arti psioniche, tome of battle, perfetto combattente e avventuriero, liber mortis, fosche tenebre, imprese eroiche, il canto e il silenzio, forgotten realms, signori delle terre selvagge e difensori della fede.

thank you! :crazy_pilot:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

umano ladro 5 barbaro 1 flagello dei mari 10 guerriero 4

un pirata anticlassico, si è staccato da solo una gamba ed un occhio per rimpiazzarli con una di legno e usare una benda perchè pensava fossero più fighe.

se i ai più folli manca qualche rotella a lui mancano completamente tutte.

per combattere usa un' ascia bipenne, i danni sono parecchio alti con la variante lion's totem, ira turbinante, attacco poderoso e truppa d' assalto, puoi anche usare un' anello dell' invisibilità per fare più furtivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai un volto spettrale. Potresti fare un barbaro 4°/ladro 3°/Volto spettrale 10°.

Se ci dessi più informazioni potremmo essere più precisi sul PG. Sul fatto di non essere troppo cattivo, potresti farlo LM, una specie di assassino (che poi è quello che è)

Link al commento
Condividi su altri siti

In un altro post molto recente si parla di un chierico che ha la capacità di IRA esattamente come un barbaro. Fallo malvagio. Più devasto di così. Sfasci tutto e tutti, evochi mostri, ferisci, curi, ti potenzi (grazie all'ira anche potenziamenti che non sono magia) e magari lanci anche tempesta di vendetta su una città nemica. dulcis in fundo, terremoto !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che usi i manuali di eberron, credo che una CDP forte, malvagia e completamente fuori di testa sia il bone knight su five nations. guarda sul manuale come diavolo è rappresentato!!! in breve ti fornisce un botto di immunità e ti permette di creare armi e armature sempre più potenti in base al livello di classe.

se lo vuoi PP inoltre potresti aggiungerci la CDP dell'Ordained Champion (che però è su complete champion)

90017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...