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[Mostri vs mostri]- Fixhander VS Kail Damhin


Kelemvor

Messaggio consigliato

NELLE BUIE PROFONDITA', RUMORI DI BATTAGLIA ECHEGGIANO TRA LE MURA

DI ANTICHE ROVINE,SIBILI SPETTRALI UNITI A URLA DI DIAVOLI.

LA VALOROSA GENERALE ERINNI CONTRO UN NEMICO CHE VIENE DIRETTAMENTE

DALL'OLTRETOMBA

http://i54.tinypic.com/2mpbz3o.jpg

LA SCACCHIERA VS EROT-DAR

Fixhander

Generale: Spettro

Esercito:

1 ombra

2 Lupo scheletro

Kail Damhin

Generale:Erinni

Esercito:2 imp

Terreno: Dungeon

Le colonne rappresentano ostacoli,non potete fermarvi in una casella con colonna o passarci sopra(a meno che la caratteristica della creatura non vi permetta il contrario)

Ricordatevi di mandarmi le vostre azioni via Pm se si tratta di strategie che non volete

svelare.Se fate azioni convenzionali potete postare direttamente

Disposizione iniziale(le torce sono solo coreografiche):

http://i53.tinypic.com/jfkikk.jpg

Iniziativa(La scacchiera)

Spoiler:  

23 Lupo(1) [pf:13]:evil:

14 Ombra [pf:19]

12 Erinni(generale)[pf:117]

11 Imp(1)[pf:13]

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84 ]

8 Imp(2)[pf:13]

Ps: in caso di pari iniziativa inizia prima la creatura con il bonus iniziativa più alto.

In caso di ulteriore pareggio inizia quella con bonus destrezza più alto

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  • Risposte 34
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Spoiler:  
io vado di ignorantità xD ah se qualcosa non quadra ditemi che correggo, chiedo venia in anticipo =)

il lupo scheletrico sembra guardarsi attorno, con fare quasi compiaciuto, alchè si sentono dei stranissimi versi provenire da quella forma spettrale galleggiante....alchè la paura fà guaire il lupo dietro una colonna....nel frattempo, l'ombra che stava proprio li affianco...sparisce...

lupo in g13

ombra...scomparsa... o.o

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L'ombra si abbassa verso il terreno per poi sparire alla vista.

Il lupo(1) scheletrico si muove agilmente tra le colonne

per fermarsi poco distante (G13)

Iniziativa( EROT-DAR)

Spoiler:  

23 Lupo(1) [pf:13]

14 Ombra [pf:19]

12 Erinni(generale)[pf:117]:evil:

11 Imp(1)[pf:13]

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84 ]

8 Imp(2)[pf:13]

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Rilmadith si guarda attorno, sicura che questa sfida sarà molto più difficile della precedente, poi si alza di qualche metro da terra.

Mentre si stacca da terra estrae l'arco e prova a colpire il generale nemico.

Nel frattempo, l'imp alla sua destra diventa invisibile.

Spoiler:  
Rilmadith txc +15, danni 1d8+6 +1d6 fuoco , visto che il nemico è incorporeo c'è il 50% di probabilità di mancarlo.
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il secondo lupo scheletrico non accenna esitazione come vede che l'avversario attacca e si fionda a testa bassa dinnanzi al'imp ancora visibile

il generale spettro (sbruciacchiato o meno) segue anch'esso l'ordine che aveva impartito all'ombra e si oscusa alla vista immergendosi nel terreno

Spoiler:  
lupo in p9
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Il generale Erinni si alza da terra ad un altezza di 3metri e scocca la sua freccia,

il colpo sembra preciso ma oltrepassa lo spettro senza causare danni.

Mentre l'imp 1 diventa invisibile

il lupo scheletrico 2 si posiziona di fronte all imp ancora visibile(P9).

Il generale spettro sparisce anche lui sotto terra.

Iniziativa( EROT-DAR)

Spoiler:  

23 Lupo(1) [pf:13]

14 Ombra [pf:19]

12 Erinni(generale)[pf:117]

11 Imp(1)[pf:13]

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84 ]

8 Imp(2)[pf:13]:evil:

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lo stupore del lupo scheletrico alla scomparsa di quasi la totalità degli eserciti è pari solo alla stupidità....alchè si sposta vicino al suo compagno....e per puro sport tira una mozzicata al vento

Spoiler:  
spostamento P10 attacco O11 - Morso +2 in mischia (1d6+1)

alchè l'ombra fuoriesce dal terreno velocemente per toccare la graziosa figura volante

Spoiler:  
da P8 attacca il generale - Tocco incorporeo +3 in mischia (1d6 For)
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Il lupo(1) compie la sua azione cercando di colpire la creatura scomparsa

il suo morso sembra andato a vuoto.

Posizione P10,attacco in O11

L'ombra abbandona il suo nascondiglio dal sottosuolo

spuntando al di sotto del generale Erinni,

vibrandosi in aria raggiunge il suo obiettivo

ed attacca il generale avversario.

Fortunatamente la Erinni schiva quel tocco

che portave un amaro sapore di morte.

@Fixhander:

Spoiler:  

Txc=11 (Roll=8 +3).Mancato

Iniziativa( EROT-DAR)

Spoiler:  

ROUND II

23 Lupo(1) [pf:13]

14 Ombra [pf:19]

12 Erinni(generale)[pf:117]:evil:

11 Imp(1)[pf:13]

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84 ]

8 Imp(2)[pf:13]

PS. Forse non vi ho detto ha che altezza arriva il soffitto.

12 metri(8 caselle)

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Sembra che questa volta i ruoli si siano invertiti... peccato...

L'erinni, con ancora l'arco in mano prende tre frecce e si gira verso l'ombra che l'ha appena attaccata.

Spoiler:  
Attacco completo sull'ombra TxC +14/+9 +14 (tiro rapido) (+15/+10 +15 base e terza freccia -2 per tiro rapido +1 per tiro ravvicinato) danni 1d8+6+1(tiro ravvicinato) +1d6 di fuoco, 50% di possibilita di fallimento sempre a causa dell'incorporeo.
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il secondo lupo, ignorante tanto quanto il primo si sposta in P8 e morde l'aria in Q9

lo spettro fuori esce da Q8 e attacca il generale nemico

Spoiler:  
Tocco incorporeo +6 in mischia (1d8 più risucchio di energia )

Risucchio di energia (Sop) : Le creature viventi colpite da un attacco con il tocco incorporeo di uno spettro ricevono due livelli negativi . Il tiro salvezza sulla Tempra per rimuovere un livello negativo ha una CD di 15 . La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma . Per ogni livello negativo così conferito, lo spettro ottiene 5 punti ferita temporanei.

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L'ombra ed in generale nemico a 3 metri da terra si scontrano.

L'Erinni si appresta al tiro ma l'ombra approfitta dell opportunità attaccando ma mancando il bersaglio.

A questo punto L'Erinni scocca 3 frecce a distanza ravvicinata.

La prima freccia trapassa l'incorporeo senza danni

mentre le ultime 2 sortiscono l'effetto desiderato.

Piantandosi nel petto dell ombra che viene disintegrata all istante.

Danni subbiti ombra:29

il lupo colpisce qualcosa,ma dall essere invisibile nessun cenno di dolore

proviene.

Nel frattempo lo spettro spunta in Q7 a 3 metri da terra accanto all Erinni,

nonostante colga il generale nemico di sorpresa non riesce a colpirlo.

Iniziativa(Scacchiera)

Spoiler:  

ROUND III

23 Lupo(1) [pf:13]:evil:

12 Erinni(generale)[pf:117]

11 Imp(1)[pf:13]

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84 ]

8 Imp(2)[pf:13]

Tiri:

Spoiler:  

Ado ombra: 7

Erinni: 18,13,2 .% fallimento 1 su 3

lupo:18, %fallimento riuscita,danni =3

Spettro: 8

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I lupi smozzicano l'aria circostante come impazziti,nulla di fatto.

Mentre l'Erinni cerca di richiamare nuove truppr tramite evocazione lo spettro ne approfitta ed attacca

mancando il generale nemico d'un soffio.

Purtroppo l'evocazione non sortisce gli effetti sperati e nulla accade.

Intanto lo spettro attacca nuovamente l' Erinni e stavolta colpisce il bersaglio.

Danni Erinni subbiti: 17

Status: risucchio energia =2 livelli negativi

Spoiler:  

-2 a Txc,prove,ts,livello pg(quando richiesto per fare qualcosa),-10 pf

quando i livelli negativi raggiungeranno i dv la creatura morirà.

i dv per l'Erinni sono 9(attualmente hai 2 livelli negativi)

Lo spettro sembra diventare più forte da questo attacco

pf guadagnati spettro: +10

Iniziativa imp(2)

Spoiler:  

ROUND III

23 Lupo(1) [pf:13]

12 Erinni(generale)[pf:100](status:livelli negativi 2)

11 Imp(1)[pf:13](invisibile)

10 Lupo(2) [pf:13]

8 Spettro(generale)[pf:84+10 pf temporanei ]

8 Imp(2)[pf:13](invisibile):evil:

Posizioni

Spoiler:  

Spettro: Q7 a 3 metri da terra

Erinni: Q8 a 3 metri da terra

Imp: invisibili,Kail sono dove mi hai indicato l'ultima volta

Lupo(2): P9

Lupo(1): P10

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Spoiler:  
Da furbo mi sono ricordato ora che avevo mandato la continuazione a Kel .-.

L'erinni si allontana dal generale rivale prima di incoccare nuovamente le sue frecce.

Mentre l'imp per ora continua a rimanere dov'è...

Spoiler:  
L'erinni si sposta in Q9, "passo" di 1.5m, e fa un attacco completo contro lo spettro.

Attacco completo sullo spettro TxC +12/+7 +12 (tiro rapido) (+15/+10 +15 base e terza freccia -2 per tiro rapido -2 per perdita livelli +1 per tiro ravvicinato) danni 1d8+6+1(tiro ravvicinato) +1d6 di fuoco, 50% di possibilita di fallimento sempre a causa dell'incorporeo.

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  • 2 settimane dopo...

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