Vai al contenuto

manovre crusader


kratius

Messaggio consigliato


  • 8 anni dopo...

Scusate la domanda niubba ragazzi ma ho una domanda: posso preparare la stessa manovra più di una volta? Esempio nel primo turno posso preparare due cruseider strike per aumentare la possibilità che la manovra esca fuori? 

So che è una domanda scema ma ci sto uscendo pazzo 😅

 

Modificato da atomaino
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, atomaino ha scritto:

Scusate la domanda niubba ragazzi ma ho una domanda: posso preparare la stessa manovra più di una volta?

No. La manovra granted devi sorteggiarla ogni turno tra quelle readied non già granted.

26 minuti fa, atomaino ha scritto:

So che è una domanda scema ma ci sto uscendo pazzo

Non è una domanda scema, e l'unico pazzo è quello che ha inventato questo sistema. Roba che se l'avesse ideato chiunque di noi nel forum, tutti gli altri gli avrebbero dato contro finché non fosse ritornato a giocare a Monopoli.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
45 minuti fa, ocragh ha scritto:

Avendo invece più manovre granted poiché nei turni prima non le ho usate posso combinare insieme due manovre da standard action con un attacco completo? O comunque posso fare un attacco completo con in mezzo una manovra su uno degli attacchi?

Grazie

No l'uso di un'azione standard (che sia per una manovra o per qualsiasi altra ragione) ti preclude l'uso dell'attacco completo.

No non puoi usare una manovra con tempo di lancio 1 azione standard (come molti strike) applicandola ad uno degli attacchi di un completo. Se invece la manovra avesse tempo di lancio 1 azione swift (come buona parte dei boost) allora la potresti combinare ad un attacco completo.

Quello che devi imparare bene sono le tipologie di azioni e come si possono combinare in un turno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...