Vai al contenuto

Una taglia da 300.000 m.o.


Gigardos

Messaggio consigliato


  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima risposta

master per la locanda,basta chiedere in giro,il nome sebra che sia...Fire arrow....la casupola ignoriamo dove sia,dovrete pedinare il bersaglio fin li se prorpio volete scoprire con chi parlo,oppure trovare uno dei suoi sgherri e pedinare quest'ultimo,sicuramente se avete fortuna ne troverete uno a quest'ora proprio li

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene. Ho un'ultima domanda dico a Master con aria molto seria.

Il committente... aggiungo appoggiando le braccia al tavolo, e fissando il vecchio da vicino; ...è una donna??? Magari bella e avvenente??? Io lavoro molto più volentieri e seriamente se lo faccio per una bella donna! Ahhh.... concludo mentre la fantasia vaga in ambiti a luci rosse, e la mia faccia assume un sorriso fra l'ebete e il sognatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Falcon! Coraggio, Master, lo ammetta! Scommetto che la committente è una bella elfa, vero? Ahh, la pelle morbida, il fisico snello....aaaahhhh continuo a dire mentre il mio grosso compagno mi trascina via, il solito impiccione!

Ahah dai Master! Confessaloooooooo concludo mentre sparisco dalla stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master buona fortuna ragazzi.......per uscire c'è una leva li dietro

indica l'ingresso della stanza.

Spoiler:  
per accelerare le cose assumo il controllo devi vostri pg per quanto riguarda i movimenti =)

falcon trascina il compagno fin all'ingresso qui,trovata la leva,la aziona e subito compare una rampa di scale,falcon la comincia a salire,mentre Ryo guarda attonito master in attesa di una risposta e.....

@Ryo

Spoiler:  
master muove legermente le labra,come per darti al risposta,riesci solo a capire

"Il MITTENTE é......."qui falcon gira l'angolo togliendoti l'angolo di visuale

Giungete in cima dopo aver percorso una sottile rampa di scale.

Appena usciti notate a vostro svantaggio che sono passate un po di re l'ha dentro tra una cosa e l'altra e si sono fatte circa le 22.00(capite cio dal fatto che il cielo e completamente scuro).

Vi trovate difronte all'ingresso segreto,usciti dalla scale un altro meccanismo fa chiudere la parete occultandole.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizio 1 la fire arrow??

traccanna un sorso di vino

si,ma quale cercate???

eccone un altro seguito da un sonoro rutto

c'è ne sono 3 in citta

tizio 2 ti stai confondendo,io me ne ricordo 2 o addirittura 4

beve un sorso di vino

se cercata quella gestita da Idorine e a sud di qui,se cercate quella di Rud e nord-est di qui,se c'è ne sono altre non lo so

beve un sorso e cade a terra

tizio 3 bhe se voi date i numeri allora io dico che c'è ne sono 120

beve un sorso e si mette a ridere

allora credo idorine a sud,Rud sud-est,poi....

beve un altro sorso

Idorine a nord,rud a est e pi c'è quella del padre a ....a...atc!!!

starnutisce in faccia a ryo una cosa tra saliva,pane e vino,poi cade a terra barcolado a causa del vino

Tizio 1 ok,ora mi ricordo,sono 3,quella di idorine a Sud,quella di Rud a nord e quella di Marduk a ovest di qui..

beve un sorso e vi guarda in faccia e negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non era il massimo chiedere a tre ubriaconi...

dico mentre mi allontano insieme a ryo

propongo di andare a sud. sembra l'unica sicura

dm

Spoiler:  
chiedo venia del ritardo. ho fatto fatica ad andare su internet in questi giorni
Link al commento
Condividi su altri siti

@ off

Spoiler:  
ricordatevi di aggiungere all'invetario il kentar infernus,arma pratica equipagiabile al polso(quindi potete avere anche una spada equipagiata alla mano su cui vi e il kentar

ci mettete un mezzoretta abbondante(circa 22e33) e giunget in prossimita della taverna Fire arrow sud,qui dalle informazioni il gestore e Idorine,che dalle vostre fonti pare essere(per sfortuna nostra,una distazione per il nostro caro e amatissimo ryo)un delle piu belle ragazze della cittadelle.

Ok,secondo quanto detto da master vicino alla taverna ci dovre essere una casupola maleandata,ma per vostra sfortuna vi trovate in un quartiere di periferia,ci sono solo casetre sparse qua e la e nessuna di queste vicino alla taverna.l'unica possibilita che vi rimane e quella di individuare uno dei sicari del bersaglio,che come lui,ama il bere e specialmente in una di queste tre taverne fire arrow.sempre secondo master,questi escono sempre o in copia o da soli e vanno o va in questa taverna,per poi recarsi dal padrone presso la casupola.

Link al commento
Condividi su altri siti

entrate nella taverna senza destare sospetti,a primo impatto sebrerrebe la solita taverna come quella da cui siete partiti,ma la gente che vi circola qui non embra molto affidabile.

Con molta tranquilita andate verso il bancone,dove c'è la bella idorine che sta lavando un boccale di birra.

Spoiler:  
cerchero di allegarvi in giornata un disegno di idorine =) , se nn ci riesco ve la descrivo dopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...