Vai al contenuto

la porta del nuovo mondo!!


knives

Messaggio consigliato

ancora pochi passi...in fondo a questa interminabile scalinata si inizia ad intravedere il sole,che ormai non vedevate da ben tre settimane...la prova degli eroi è stata superata,siete riusciti ad arrivare sino alla fine del tempio degli antichi istarek,dove si dice sia situata la porta del nuovo mondo,il luogo dove solo gli dei e pochi eletti hanno attraversato...

e dopo poco eccovi uscire dall'interminabile dungeon,vi state ponendo mille domande sui pericole che state per incontrare e sulle mille difficoltà che vi attendono,ma ormai non potete più tornare indietro ,la porta da molti narrata,ma da pochi raggiunta,è davanti ai vostri occhi...

un'immensa struttura scavata nella roccia rossa dei monti,decorata da milioni di rune scritte in così tante lingue che nessuno di voi riesce a leggerle tutte!!ma la cosa più strana è l'enorme aura che emana,non sembra magica ma vi fa venire i brividi solo a sentirla come se un dio si trovasse davanti ai vostri occhi...sopra di voi il di cielo è ricoperto di nubi grige che coprono la vetta dei monti interminabili nel quale è situata la porta...

"cosa accadra lì dentro???e cosa c'è in questo famigerato nuovo mondo??" sono le domande che più vi rendono perplessi ma arrivati a questo punto non vi rimane altro che scoprirlo...

@porta del nuovo mondo

Spoiler:  
post-10861-14347050641781_thumb.jpg

@ tutti

Spoiler:  
le regole per postare le conosciamo tutti quindi non le rielenco

quando postate mettete una descrizione del vostro PG e ora tocca a voi!!!

e ad ogni post mettere il nome del pg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

"Ragazzi non so voi ma io sono veramente emozionata. chissà cosa ci aspetta"

esclamo con un tono molto pieno di emozione

@descrizione

Spoiler:  
Lia è una elfa alta piu o meno 160 cm la corporatura snella ed i lineamenti sottili e raffinati sono tipici della sua razza ma alcuni tratti nel suo vestiario fanno capire che è spesso a contatto con la natura.

A fianco di questa,all'apparenza, innocua figura vi troviamo il suo fedele compagno di avventure Nell.

Nell'è la tipica figura difficile da nascondere, ovvero un enorme tirannosauro con una maestosa bardatura in pelle.

Lia porta un armatura in pelle che sembra ricopera di foglie e non è in possesso di alcuno scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CASSANDRA

Spoiler:  
alta 1.67, esile, e armoniose le forme. umana all'apparenza se non, per come avete fin ora potuto notare, due canini appuntiti.

n6711067116815871071208.jpg

spesso accompagnata da un altra topa, ehm da un topo che però ispiegabilmente sparisce e riappare ogni tanto.

durante tutto il tempo che l'avete conosciuta si è mostrata sempre accondiscendente, senza pur mai ridere, ma sorridendo ogni qual volta le si rivolgeva la parola ma mai apparendo frivola. voce suadante, modi fini che fanno trasparire il suo lignaggio, vi è nota però più per i suoi facili costumi che per il grado nobiliare. Si dice che una notte con lei consumi chiunque abbia il piacere-dispiacere di condividere con lei il letto...

cime inespugnabili, e la volta negata.

Dall'abisso alle porte del mondo...

dunque, chi c'è là, oltre la soglia?

allunga una mano, distendendo il braccio ma quasi timorosa come se fosse proibito toccare o solo immaginare quel luogo. Freme. E socchiude quasi gli occhi assaporando l'aura di mistero di cui è pervaso il luogo.

Conoscenza e proibito, niente di più forte di tale richiamo per lei

@pega

Spoiler:  
nooooooooooooooo pure te il pg donna!! xD e chi seduco mo io? vabbè tanto lei è bisex xD

ehm...ma dove te lo portavi un T-rex in un dungeon O.ò

@knives

Spoiler:  
il "tesoro" di petra!!! quello nell'immagine è il tesoro di petra!! :)

ehm io veramente parlerei tutti i linguaggi conosciuti xD (a parte il druidico)

potresti dire agli altri se, in cima al loro messaggio, possono mettere il nome del pg ad ogni post? sarebbe una comodità enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte a tanta magnificenza e potere suggestivo Artheon rimane esterrefatto. E dire che ha visto tante di quelle cose che lascerebbero a bocca aperta i più navigati eroi del mondo, qui però si sente piccolo, sa che da qui in poi sarà come rinascere e riiniziare una nuova vita.

Le parole quasi gli si strozzano in gola e l'entusiasmo per questa nuova avventura lo avvampa di calore come quando si è di fronte ad una prova insormontabile.

Alla fine riesce a trattenersi un pò e ad irrompere con un:

E' meravigliosa

Che meglio non poteva spiegare i suoi sentimenti.

@Tutti Descrizione

Spoiler:  
Artheon è un elfo grigio, scuro di capelli, scuro di carnagione e dagli occhi neri come la pece ma brillanti di vita e voglia di vivere.

Il suo fisico non ha quasi muscolatura ma al tempo stesso è agile e scattante, la sua forza però è divelata dai suoi abiti, tutto quello che indossa emana potenza magica, tutto in lui è magico.

@Tutti

Spoiler:  
Oddio! Due PGesse! 2! Due femminucce! Posso fare il provolone? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
Riel artisis è un paladino alto 1,87m e 98kg pesante con una catena chiodata in mano pressappoco così 5wguc4.jpg.

Contemplo con serietà quello che ho raggiunto

Ora capisco.. è l'unica frase che esce dalla mia bocca dopo circa 1 minuto che sto osservando la porta del nuovo mondo.

Carattere

Spoiler:  
Estremamente serio Riel non si fa condizionare da niente, non sorride mai ed è schietto e severo con tutti. Odia a morte gli incantatori malvagi, e, pur essendo schietto, non dice di disprezzare i suoi compagni incantatori. (per chi l'ha visto, si comporta più o meno come walt kowalski di gran torino)
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre siete davanti la porta un vento gelido si alza,facendovi notare una piccola entrata nella montagna,proprio vicino alla porta,dalla quale proviene una voca che dice "entrate eroi!!entrate se avete il coraggio!!il nuovo mondo vi sta aspettando!!" e finita la frase inizia una risata malefica ed incontrollata simile a quella di un pazzo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Artheon fa un passo avanti e si gira verso i suoi compagni:

Signore! Riel! Siamo arrivati, siamo di fronte alla nostra nuova vita, molto probabilmente dovremo abbandobare la speranza di tornare indietro una volta entrati.

Siamo arrivati fin qui per bravura, fortuna ed oculatezza. Ora cosa volete fare? Entriamo o ci assicuriamo che questa voce non ci segua all'interno?

Link al commento
Condividi su altri siti

CASSANDRA

Si guarda Artheon Shantiil non capendo verso chi si riferisce con l'appellativo "signore". aria interlocutoria la sua, e incuriosità. Si dipinge sul suo viso un espressione quasi da civetta, voluta ovviamente.

ridicolo. siam qui per entrare, e qualunque cosa dica quella voce non cambia ciò che faremo.

Severa nella voce, nel tono, quasi sarcastica e stuccata delle parola appena sentite, per non parlare della risata. Qualche secondo, poi porta alla bocca una mano, a fingersi pensierosa con tanto di fronte aggrottata. Quindi un esclamazione che le illumina il viso.

E se l'abbattessimo la porta?

sorride, divertita, ma quasi "felice".

@magoselvaggio

Spoiler:  
ahah se solo potessi leggere il mio BG...altro che provarci! ti ci fionderesti xD
Link al commento
Condividi su altri siti

incuriosita dalla voce volgo lo sguardo nella direzione da cui sembra essere giunta cercando di capire chi possa aver riferito tali parole. anche il mio fedele compagno Nell comincia ad annusare l'aria alla ricerca di odori non appartenenti al gruppo. Dopodichè mi rivolgo a Cassandra dicendo: "Dalla tua proposta posso dedurre che manchi completamente del tocco femminile. Al solo udire della parola porta subito pensi a sfondarla."

"ma questa la femminilità la ha lasciata a letto?"

@DM

Spoiler:  
prova di osservare +37 per notare chi ha parlato

con Nell uso il comando annusa

@tutti

Spoiler:  
adesso che ci penso dall'immagine non ci sono porte e penso che il termine"porta del nuovo mondo sia solo figurativo"
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre tutti parlate vedete il "piccolo" animaletto di Lia che annusa qualcosa di strano e intimorito inizia ad indietreggiare cercando di "nascondersi" dietro la padrona

@Lia

Spoiler:  
osservando all'interno dell'oscura entrata vedi una sclinata fatta in mithril che scende verso un baratro che sembra infinito,e noti anche che la scala emana una strana aura magica che mai prima d'ora avevi visto...
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia preoccupazione si porta immediatamente alla reazione del mio compagno che cerco subiuto di calmare

"calmo amioco mio non è nulla " esclamo accarezzandogli una gamba

"ragazzi c'è una sclinata fatta in mithral che scende verso un baratro del cui non vedo in fondo.

Altra faccenda strana è che la scala emana una strana aura magica "

non ho mai visto nulla del genere

@DM

Spoiler:  
uso il comando calma su Nell se non funziona lo spingo a calmarsi.

prova di sapienza magica +19 per l'aura della scalinata

se non riesco a capire nulla utilizzo individuazione del magico per piu tempo possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Reil per favore un attimo, stiamo cercando di capire se è il caso o no di approfondire.

Artheon è calmo, quasi assente quando dice queste parole.

@DM

Spoiler:  
Prova di Conoscenze (quelle che pensi siano meglio in questa situazione) per capire qualcosa di più della porta, dell'aura nominata da Lia e della voce.
Link al commento
Condividi su altri siti

CASSANDRA

guarda Lia, e seria, ma affabile afferma:

mancanza di tocco femminile?

ride, di gusto

lo chiamo pragmatismo. e se i mezzi leciti non bastano non mi faccio problemi ad andar oltre...

si sofferma, con enfasi, sulle ultime due parole e la fissa con intensità negli occhi, ammiccando velata.

Cambia poi atteggiamento vendendo come si comporta il piccolo famiglio, e notando l'interdizione sul da farsi esclama:

potremmo "rubare" un parere a qualcuno che ne sa più di noi, su ciò che sia meglio fare. ma richiede tempo...

mentre parla si guarda attorno con circospezione, cercando di intuire e percepire ciò che è auscultabile.

@tutti

Spoiler:  
in pratica vi sto dicendo che potrei fare una divinazione, se vi sta bene

@master

Spoiler:  

- prova di conoscenze (non so quale xD) su tutto ciò che vedo (porta, montagne, strutture, scale ecc) con +34 e altri bonus/malus di circostanza da te decisi.

- prova di sapienza magica (sull'aura) +36 più altri bonus/malus di circostanza da te decisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassandra e Artheon iniziano ad esaminare la zona per vedere cosa riescono a sapere su questo luogo misterioso e per un pò di tempo rimango lì,assorti nei loro pensieri

intanto Lia cerca di tranquillizzare "l'animeletto" ma con pochi risultati

@Cassandra

Spoiler:  
guardi prima la porta e riesci a notare che molte delle rune incise su di essa sono potenti simboli magici o incantesimi infusi,e questo ti fa capire quanto non sia conveniente sfondarla

poi ti soffermi sui monti e riesci a capire che non sono comuni dato che sembrano estendersi all'infinito,come se non volessero far passare nessuno dall'altra parte

ed infine ti giri verso l'aura emanata dalla scalinata vista da Lia e capisci che quello non è vero mitrhil ma una scalinata di forza che prende il colore della caverna

@Artheon

Spoiler:  
capisci che la porta è protetta da enormi simboli magici e da potenti incantesimi infusi

poi girandoti verso la scalinata percepisci che l'aura magica non è solo data dalla scalinata ma da una potente fonte magica situata all'interno dell'entrata

@Lia

Spoiler:  
riesci a calmare molto poco il tuo bestione e mentre ti soffermi ad esaminare l'aura magica noti che oltre a quella emanata dalle scale,che non riesci a capire da cosa sia data,vi è un'altra aura magica che viene dal fondo della scalinata
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver ordinato al mio fedele compagno di non muoversi dal posto il mio corpo comincia a mutare assumendo ogni secondo che passa una forma sempre piu simile ad un falco.

Completata la metamorfosi mi inoltro per le scale stando attento a ciò che mi circonda

@DM

Spoiler:  
comando "fermo" su Nell

utilizzo una delle mie 6 trasformazioni giornaliere per trasformarmi in un falco.

mi avvio per le scale volando con continue prove di osservare e ascoltare.

se succede qualcosa scappo all'esterno più veloce che posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Artheon dopo una lunga riflessione riporta i suoi pensieri a parole:

La porta è molto ben protetta, ci sono simboli e potenti incantesimi di protezione quindi, come avevo intuito in precedenza, penso sia sconsigliabile provare a distruggerla.

Inoltre la scalinata non è l'unica fonte di magia, ce n'è un'altra all'interno dll'entrata.

Vedendo infine che Lia si dirige verso la porta prova a fermarla:

Lia! Non so se sia una buona idea andare da sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...