Vai al contenuto

Cacciatori di Demoni - 1750 - Alla chaaaarge!


DTL

Messaggio consigliato

hola,

riprendo in mano i CdD in vista del nuovo codex per un paio di partitine, che dite di questa lista?

1746

QG

145 GM

20 Calotta

15 incinerator

15 lama perfezionata

322 7 termies

15 incinerator

25 martello

25 martello

(GM + termies imbarcati su Crusader)

TRUPPE

275 9 Cavalieri grigi + Justicar

15 incinerator

15 incinerator

(imbarcati su Land Raider GodHammer)

50 5 fanti scelti

10 termico

10 termico

50 rhino

5 corazza

3 fumogeni

60 5 fanti scelti

5 fiamma

5 fiamma

PESANTI

255 Land Raider crusader

3 fumogeni

250 Land Raider godhammer

5 corazza

3 fumogeni

80 Dreadnought CG (arma da mischia, SX)

50 Laser binato (DX)

15 incinerator (SX)

Opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Direi che come lista è molto buona :) ma forse mancano degli anticarro e quindi farei il land raider normale con cannoni laser binati :) e farei le squadre di fanti scelti più polpose sennò c'è il rischio che vengano falciati dai requiem pesanti... ovviamente dipende da come gli giochi

Eh... i fanti scelti sono il mio cruccio. A parte quelli imbarcati che basano la loro sopravvivenza su quella del Rhino :-), gli altri mi convincono poco... giocando GI vedo che la squadra comando plotone (quando non la gioco imbarcata), è spesso un match winner... attira poco fuoco, si muove velocemente anche a piedi, ed è facilissima da nascondere.

Questa sq da 5 ha lo stesso ruolo, ossia stare nascostissima vicino ad un obiettivo o avanzare coperta... alla fine è una truppa in più per contestare ad un costo irrisorio (una minima di CG mi costa quasi il doppio...)

Il secondo LR è quello con il doppio laser binato. Il Crusader l'ho messo perchè mi permette di tenere GM + 7 termies anzichè solo GM + 4 termies che mi è un po' fragilina come unità considerando che due di loro hanno i martelli...

BESTEMMIA!..non hai messo le corazze rinforzate ai trasporti! per soli 5 punti anzichè 15 fa molto comodo! e magari anche uno scafo benedetto..(per il +1 contro il caos)

?? Mi pare ci siano tutte... il crusader ce l'ha di base. Manca al Dreddy in effetti... mmm ora vedo come tirar fuori 5 punti...

--

Miglioramenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...