Vai al contenuto

Monarchia in FR


Gevers

Messaggio consigliato

Ciao,

a breve inizierò a masterizzare una campagna nei FR ma per l'avventura che ho in mente non ho trovato nessun luogo adatto:-(

Mi servirebbe una regione governata da un sovrano malvagio ed autoritario che magari ha preso il potere con la forza, però il popolo deve accettare il sovrano (che tutto sommato non governa poi così male).

Se voi siete a conoscenza di una regione del genere o simile sono in ascolto:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

mi viene in mente solo il Thay con le caratteristiche da te descritte...

Comunque puoi sempre inventarlo, ci sono decine di regioni in cui governa un sovrano ma ce ne sono altri 10 che complottano per prenderne il posto! ti basta accelerare il corso degli eventi e far sì che il vecchio sovrano sia già stato deposto/ucciso/esiliato

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con Zhentil Keep e dintorni, da quando gli Zhent sono passati da Cyric a Bane il governo è decisamente migliorato, poi il gran sacerdote del tempio di Bane si è dichiarato tiranno alla morte dell'ultimo Lord cittadino quindi c'è anche la presa del potere con la forza che ti serviva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo quello che ha detto Feo, Fzoul Chembryl, capo della Chiesa di Bane e capo degli Zhentarim è il tiranno per eccellenza (porta il titolo di Tiranno del "Mare della Luna" appunto)... solo che si tratta di uno dei grandi di Faerun... di che livello sono i PG della campagna? Un'alternativa (sempre pensando "in grande") è Talamont, Alto Principe della città volante di Shade, capo delle Tenebre. Ma se preferisci un profilo più basso (e tiranni più facilmente "ribatabili") potresti lavorare di fantasia e crearne uno per conto tuo (che ne dici dell'Unther, regione simile all'antica Mesopotamia abituata da sempre ad un dio-re tirannico?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...