Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage


unendlich

Messaggio consigliato

L'aria è ancora pervasa di un lievissimo odore di sole, il fatto che la sentiate deve voler dire che il ricambio di aria nella stanza è presente in qualche strano modo.

Appena presa coscenza, vi rendete conto di essere stati svegliati circa 30 minuti prima del tramonto.

Un canto soave vi avvolge, filodiffusione, senza dubbio.

La voce riempie la stanza, è una voce di donna, molto bella che canta qualcosa in tedesco.

Spoiler:  

[sono i rammstein ohne dich

http://www.youtube.com/watch?v=YiRxEs2xG58]

@Mael

Tu sei al tuo posto a gustarti la stupenda voce di Eriendal.

Il che vuol dire nel suo reggiseno a sonnecchiare

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta

Riapro gli occhi nella stanza lasciatami da Reira...sento ancora una certa stanchezza..una sensazione lontana e vaga che mi ricorda tanto la mia vita mortale. Come è possibile ciò? nessun fratello soffre la stanchezza a meno che...ma certo il sole non ha completato il suo imbrunire.

Mentre riprendo lentamente la mia lucidità e facoltà vengo rapito dalla musica e dalla soavità del canto.

Sembra un canto angelico dalla dolcezza infinita, un anima pura chi emette quel suono..sarebbe sorprendente se appartenesse ad un fratello quella voce, eppur credo che nulla dovrebbe più sorprendermi in queste ultime notti. penso tra me e me mentre mi accingo a prepararmi e a riaprire lentamente la porta ermetica della mia stanza in cerca della gonte di origine di quel canto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente riprendo conoscnza restando in uno stato di leggero intorpidimento

... il sole è ancora in cielo temo ... ma questa musica ... le sirene ed Ulisse ... bella immagine che ben si sposa con il libro che sto leggendo... ah si ... il foglietto di Rossana ...

Mi volgo verso la mia giacca, allungo la mano e prendo il foglietto che mi ha dato Rossana e lo leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daniel

In salotto, fissando fuori, mentre il sole tramonta dietro le case londinesi, una ragazza, capelli molto scuri sino alle spalle fissa il fuori fumando lentamente una sigaretta.

Ha una specie di tastiera al polso sinistro.

Si gira e vi sorride.

Con un lieve accento americano.

"Buongiorno!"

Non sembra provare alcuna paura per i raggi di sole che potrebbero colpirla.

Non è bella, la i suoi occhi ed il suo sorriso lo sono. [aspetto 2]

Occhi azzurri come un ruscello di montagna ed un sorriso caldo e sincero.

Spegne la sigaretta.

"Piacere di conoscerti il mio nome è Eriendal. Del clan Brujah, ma ... diciamo vecchio stile, sono una sega nel combattimento!!"

E' vestita interamente di nero, una gonna larga, abbastanza corta, anfibi di pelle ed una magliettina scollata, semplice.

Indossa un cuore di cristallo nero al collo, una fede al dito ed un braccialetto al polso sinistro.

Dalla scollatura, dentro al suo reggiseno, un micro musetto da gatto, fa capolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido vedendo il suo numero di telefono che memorizzo nel cellulare.

... un piccolo residuo di umanità ancora ti pervade Xeno? ... forse ... e poi è così semplice ...

Scrivo un messaggio sul cellulare Adesso so come chiamare il taxi per un passaggio. Buona notte. Fisso il display per qualche istante

... sarebbe così semplice ... forse troppo mandarle subito un messaggio? ...

Cancello il messaggio e metto via il cellulare nella borsa

... adesso no ...

Mi do una rinfrescata e dopo essermi vestito e aver raccolto tutte le mie cose esco dalla mia stanza.

____________________________________________________________________________________

Vedo Daniel, che saluto con un cenno della mano, assieme ad una nuova venuta che non sembra essere infastidita dal sole e sento odore di fumo, ed una sigaretta nel posacenere

... un'altra umana o cosa? ... mah ... deve essere un'abitudine ...

Mi avvicino porgendo la mano cordialmente

Benvenuta, il mio nome è Xeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la mano e sentendo che è gelida mi rincuaro per un attimo

... cainita come noi ... residui di umanità forse ... ma chi non ne ha...

Sorrido al commento

Beh allora siamo in due, io sono un semplice studioso e scrivano, qui l'unico che ci sa fare è Daniel e non poco se mi posso permettere.

Noto il micio nella scollatura

Molto carino questo ospite. Come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto al ragazza e sentito la sua presentazione, Mi rivolgo a lei con tono gentile e scherzoso come se fossimo vecchi amici...

Piacere Io sono Daniel, del Clan gangrel. Fratello di vecchio stampo bravo a menare ma una schiappa con i computer o strumenti tecnologici.

è un piacere fare la tua conoscenza.

Guardo il micio nella scollatura e con lo sguardo gli rivolgo un saluto..

@dm

Spoiler:  
Sussuri ferini(Animalismo 1) saluto il gatto...."Ciao piccolo, io sono Daniel e sono un amico...posso offrirti un po' di latte?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sguardo si fa tenero quello di un bimbo che vede un cucciolo fare lo sbadiglio prima della nanna...

Ahhhwww...che carino!Piccolo e dolce....

resto in silenzio per un secondo cercando di riprendermi e di ridarmi un'aria seria...

Ahem...comunque ...ah si! La padrona di casa Reira mi ha parlato un poco di voi, mi ha detto che coi computer siete un drago, uno dei migliori pirati informatici sul pianeta...se è vero ne sono lieto perchè personalmente faccio fatica a trattare con tutto ciò che è elettronico e temo che il mio amico non sia da meno in questo...siamo dei Tradizonalisti.

Cosa vi ha detto Reira riguardo al vostro ruolo e compito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eriendal

Giocherella con un dito nella sua scollatura.

Non arriverà nessuno, L'arconta topa è tornata a casa e Lysa con le sorelle sono in giro a far diventare Londra una città ricca....Ho tutti i dettagli della missione e si, sono uno dei migliori Hacker viventi uhm .. non vinveti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino allora a Eriendal e accarezzo Mael con delicatezza come su fosse un cucciolo...

Nel toccarlo uso il mio tatto sviluppato per sentire se ha pulsazioni e se respira, cercando di capire se possa essere un fratello in metamorfosi..oppure qualcos'altro.

Non vi conosco ancora bene Eriendal ma sono certo che il vostro compagno fi viaggio ed amico sia più di ciò che appare...e se è con voi non può essere altro che un alleato...mi piacerebbe saperne di più. Perdonate la franchezza e il poco tatto ma sono curioso sin da quando ero bambino....

Ah quanto alla missione siate gentile fateci un breve ripasso su cosa esattamente ci aspetta stanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto un attimo interedetto mentre noto che Daniel lo accarezza come se niente fosse per poi riprendermi

Ehm si ... A quello che so stanotte dovremmo cercare un libro che ci potrà spiegare alcune cose importanti, ovvero come hanno fatto i cacciatori a sfruttare i poteri di un mago. Non ho ancora i dettagli su che libro stiamo cercando, ma credo sia questione di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giro di 2 secondi Eriendal prende a ticchettare con la mano destra sulla strana tastiera che ha al polso.

La tv si accende e mostra delle immagini di una biblioteca.

Le immagini si succedono velocemente mostrando sistemi di allarme vari e piani e teche e cassseforti.

Ad un certo punto si concentrano su una stanza speciale.

Il tomo da prendere è quello. Io ne prenderò delle scannerizzazioni perfette, non possiamo portarlo fuori.

Ci aspettiamo resistenza, Mael ci aiuterà nel caso, era il micio di una maga potene vissuta lo scorso secolo, possiede alcune doti magiche....

Il tono della donna è schietto e le informazioni sia a voce ceh sul monitor precise.

Vi comunica la sensazione di qualcuno abituato al comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...