Vai al contenuto

Il miglior modo per usare Tezzeret PW


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Sta per uscire Mirrodin Besieged e ho visto lo spoiler di questo Planeswalker dal potere ambiguo, nel senso che qui ancora non si capisce se possa essere una roba forte ed utilizzabile, oppure un buco nell'acqua.

Nel negozio in cui vado a giocare/discutere/spiare mazzi, si dice che in T1 e in T1.5 potrà essere davvero utile in alcuni tipi di mazzo. Ma in T2?

Alla luce della nuova espansione, per voi quale sarebbe il modo migliore per giocarlo in Standard?

Io avevo pensato su un mazzo UB, ovviamente, con creature artefatto con infect, artefatti che proliferano o fanno varie cose utili, counter e peschini blu e altre carte di controllo nere.

L'obiettivo del mazzo sarebbe comunque il controllo con i vari artefatti e l'utilizzo di Tezzeret.

Tuttavia, so bene che le mie teorie possano essere smontate in un nanosecondo, visto che mi sono riaffacciato a Magic da poco e sono ancora un newbie totale.

Per voi? Merita o è meglio lasciarlo perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Guarda Ricky, è ancora presto per capire se sarà giocato oppure no. Secondo me sarà giocato, non quanto Jace 2.0 però un posticino lo troverà.

Il mazzo deve essere ovviamente U/B, però senza creature con infect e senza proliferare.

Solo artefatti utili, che bloccano l'oppo e che aiutano te.

Non so, ma secondo me in quest'ultima espansione ci sono 3-4 carte utili per un mazzo un po strano, anche se non credo proprio sarà mai competitivo, ma potrei sbagliarmi.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi nello spoiler è uscita anche la terra più potente che ci potrebbe interessare per quanto riguarda tezzeret,ossia Inkmoth Nexus che diventa una creature 1/1 con volare e infettare da far diventare subito un 5/5 per fare avvelenare l'avversario e in due turni..puff..vittoria

certo tutto questo deve essere sostenuto da un mazzo controllo anche se di sicuro sarà un pò lentino da giocare,soprattutto contro il boros-terraferma T2 e il kuldotha rebirth...ma credo che avrà successo...ora proverò a postare un mazzo,dato che ormai è uscita l'espanzione completa,spero che decidiate di darmi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ospite 11

Ma il Nexus dei Lampidotteri diventa una creatura con solo Volare non Infettare... tra l'altro non penso sia possibile basarsi solo su Tezzeret, il Nexus dei Lampidotteri e qualche istantaneo che dia Infettare... Sono niubbo però lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Nexus dei Lampidotteri diventa una creatura con solo Volare non Infettare... tra l'altro non penso sia possibile basarsi solo su Tezzeret, il Nexus dei Lampidotteri e qualche istantaneo che dia Infettare... Sono niubbo però lol

No, si parlava del Inkmoth Nexus (Nexus degli Atrodotteri), che ha Volare e Infettare.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho provato a pensare ad un mazzo, ma essendo ancora parecchio niubbo qualcosa non andrà sicuramente.

Voi come lo cambiereste?

TERRE (19)

6 Paludi

6 Isole

3 Nexus degli Atrodotteri

4 Catacombe allagate

CREATURE (12)

3 Ornitottero

4 Memnito

2 Occhio del pellegrino

3 Wurmcoil engine

PLANESWALKERS (7)

4 Jace Beleren

3 Tezzeret, Agente di Bolas

ALTRO (22)

4 Predestinare

4 Mana leak

4 Rifiuto stoico

2 Zenit blu

3 Zenit nere

3 Mirare alla gola

2 Contagion clasp

Siate solo poco irosi nelle critiche xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...