Vai al contenuto

Baldur's Gate I e II - Quali mod installare?


Leo97

Messaggio consigliato

Quali pensate che siano le migliori mod per questi due giochi? Li ho comprati oggi su gog.com quindi sono già patchati per girare su XP senza problemi.

Comunque, non mi interessano mod sgravissime per il power play o roba del genere, giusto cose per aggiungere quest o bilanciare il gioco eccetera eccetera...

Grazie! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non riesco a trovare un sito che sfruttavo quando ci giocavo. Magari in giro per la mia camera ho ancora il floppy con su i file (erano abbastanza piccoli).

Non mi ricordo che mod avevo installato. In genere aggiungevano dei mercanti in giro per il mondo con oggetti nuovi molto carini e molto potenti (e MOLTO costosi :D)

Se lo ritrovo faccio in modo di farteli avere. Non ci contare troppo comunque, il mio è un ordine disordinato (so in quale cassetto o armadio si trovino le cose, il problema è trovarle).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre ti odio dal profondo del cuore. Mi hai fatto venire voglia di giocarci.

Ti voglio bene anch'io. :-* BTW, sto pensando di giocarlo in inglese. Tanto Baldur's Gate Trilogy in italiano non lo trovo e un gioco mezzo italiano e mezzo inglese non mi attira per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Di BG si trovano molte cose sul già citato spellhold studio!;) E' da veramente tanto che non ci gioco, mi ricordo di the Big Picture che integrava tanta, ma proprio tanta, roba.

Cmq l'ultimo mod che avevo provato era per TOB: Bhaalspawn incattivite + Ascension. Diventa moooolto più difficile!:D

Effettivamente se si ha intenzione di moddarlo è buona cosa tenerlo in inglese (oltretutto il doppiaggio italiano su bg2 per varie cose è obbrobrioso mentre quello inglese è sublime).

Qua ci sono patch e i file tlk per l'italiano se servono cmq... Per BG1 so che l'hanno testato con successo con la versione di gog (non che dovesse crear problemi cmq...).

Metto giusto altri 2 siti interessanti:

http://www.gibberlings3.net/

http://www.baldurdash.org/

Anche su moddb ci dovrebbe essere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...