Vai al contenuto

Divoratori di Mondi 1150


Il caotico

Messaggio consigliato

salve a tutti

per partecipare ad una campagna semi-professionista volevo creare una lista da background (tanto non è una campagna competitiva)...

ecco la mia lista WE da 1150

kharn 165

demone maggiore 100

9 berzy (campione+maglio, icona) + rhino 269

9 berzy (campione+maglio, icona) + rhino 269

9 demoni minori 117

3 obli

IMHO per essere una lista da Bg da così pochi punti non è male...

non mi convincono i rhino, ma i berzy appiedati sono tristi

cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Orrore orrore orrore: porta immediatamente a otto il numero delle truppe e dei demoni evocati!

Inoltre, togli gli obliteratori e metti al loro posto un land raider con pala sul quale imbarcare una squadra di berserker. E se riesci a limare qualcosa ficcaci dentro anche un condottiero terminator con arma demoniaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...ho confuso numeri e dei...mea culpa

comunque so che gli obli non sono da bg, ma un land raider è troppo poco come antiveicolo...

non ho nemmeno un termico...

comunque visto che una lista da bg posso anche lasciare casa gli obli...poi se proprio mi servono li includerò in un secondo momento

vediamo ora la lista

Kharn 165

DM 100 punti

8 berzy (campione magliuto, icona) 213 + land raider (pala possessione) 245

8 berzy (campione magliuto, icona) 213 + rhino (corazza) 50

8 demoni 104

tot 1090...

cosa metto con 60 punti?

cosa posso togliere/aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere passabile?

Kharn 165

Condottiero di Khorne cn arm. terminator, arma demoniaca 155

x4 Terminator, tutti campioni, icona di Khorne, 1 maglio a catena, 2 combitermico, 1 fiamma pesante 220

x8 berserker cn maglio ed icona 213

x8 berserker cn maglio ed icona 213

x8 demoni evocati 108

x8 demoni evocati 108

Land Raider con pala 225

Rhino con pala 40

Rhino con pala 40

Totale 1492

Nn trovo punti per dare almeno la rinforzata al landone, forse togliendo un demone, ma mi si bollerebbe di eresia verso gli dei oscuri ( controsenso logico?).

Link al commento
Condividi su altri siti

bella lista! assomiglia vagamente ad una lista che avevo postato tempo fa, però non è malaccio

però ti manca fuoco a lunga gittata e il land raider è un po' poco (soprattutto senza la possessione)

Già, ma nn vedo alternative... provare a togliere qualche punto e mettere un dreaddo? So ke è un pezzo rischioso per la questione della furia di fuoco, ma sono con dei colpi di laser in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la lista dovrebbe essere a 1150.

Comunque, io una lista di divoratori di mondi la giocherei con il land raider non posseduto. Normalmente amo la possessione per il veicolo, e il mio Calrissian (land raider della legione nera) è stato costruito (non ancora dipinto, ma è mio da neanche un mese ed è periodo di esami) proprio in modo da avere possessione e pala, ma in una lista con due soli laser è importantissimo averli ad AB 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma con la possessioni i laser sono sicuri (ignora sia scosso che stordito...così l'unico modo per non farmi sparare è quello di disruggere prima il requiem e poi i laser...oppure distruggere interamente il veicolo :D)

per fortuna che sono binati...

però questa è una mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane però la questione che due colpi di laser, seppur binati, sn pochi per quanto riguarda il fuoco a lunga gittata, concordando cl caotico.

Si potrebbe fare così, pe rimanere a 1150

Kharne 165

x8 Berserker cn maglio ed icona 213

x8 Berserker cn maglio ed icona 213

x8 demoni evocati 104

x2 Dreadnaught cn lanciamissili 200

Land Raider nudo 220

Rhino nudo.

Tot. 1150

So che i dreddy sn istabili e potenzialmente pericolosi, ma possono essere un'alternativa agli obli per non sforare cl bg. Il land raider ed il rhino li vedrei meglio almeno, cn la pala, ma purtroppo i punti sn quelli che sono... O si decide di nn giocare i demoni evocati, allora si può ricavano alcuni punti utili, ma bisogna ricalibrare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

il dreddy è veramente una di quelle unità ingiocabili...sconsigliatissimo, soprattutto se ben armato (della serie impazzisce e ti fa secco un rhino...)

proprio no...comunque io sono dell'idea che gli obli possano adare anche bene (sono comunque mercenari...)

la cosa che non mi va giù è che non ci sono valide alternative...forse un preddy potrebbe andare...

però vorrei tanto usare il mio Dm appena dipinto (in verità è un Pd, ma che proxo)...:cool:

magari vi posterò una foto...per il mio livello di pittura nn è affatto male:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn trovi sconveninente l'uso di un unità di obli, allora via i dreddy e dentro un paio di obli, se mantenessi la lista che ho postato mettererei 1 unità da 2, per un totale di 150p.ti, da spalmare i restanti in una possessione ed una pala per il landone ed il rhino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...