Vai al contenuto

Mazzo verde/ rosso bombardamento di goblin


FARFY1983

Messaggio consigliato

Ciao a tutti da tempo ho questo mzzo r/g for fun basato sul Bombardamento dei goblin e rotazione dei pascoli. Per ora è strutturato cosi e volevo avere dei consigli per velocizzarlo un pò ecco la lista :

Creature :

4 x Barishi

4 x Inseguitore nantuko

4 x Tinder Wall

4 x concocatore dell'Artiglio

4 x lirico elfico

4 x sciame xantide

2x sciamana viridiana

Magie

4 x rotazione dei pascoli

4 x Bombardamento dei goblin

4 x land grant

1 x biblioteca silvestre

1 x preferred selection

1 x ruota della fortuna

Terre

10 x foresta

6 x montagna

1 x miniera di diamanti

1x valle di piromuschio

1x shivan oasi

questa è la lista ditemi voi se potete grazie per l'attenzione

ciao ho risistemato un po il mazzo! tolto gli 1x tipo ruota della fortuna, le 2 terre, e tolto la sciamana messa in side. Vorrei aggingere tipo creature rossa/verde tipo maniaco mangiastracci. che posso ripescare con la rotazione dei pascoli.

ho trovato alcune carte ma vorrei un consiglio. le carte sono queste : distruttrice del clan squarcio ;Picchiatore Scab-Clan ;Radha, Erede di Keld :Rinnegati di Vithia. che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Secondo me devi rivedere parecchio il mazzo.

Molte creature sono inutili. Il Rosso è inesistente mentre dovrebbe esserci di più.

Aggiungi Più Fonti di mana Rosso, Dentro Fulmini, Magma Jet, Kird Ape, Picchiatore Scab-Clan, Maniaco di Mangiastracci, Goblin Guide e così via!

L'importante è usare creature a costo di mana massimo 3, e con forza/costituzione alte rispetto al costo: Il Goblin Guide è un 2/2 Rapidità a costo 1, il Kird Ape dventa un 2/3 a costo 1, e così via!

Togli: Barishi, Inseguitore nantuko, Tinder Wall, sciame xantide. I 2 elfi servono solo se sai che affronterai spesso mazzi con Artefatti/Incantesimi, altrimenti via anche loro.

La Rotazione dei Pascoli non ti serve, al 5° turno avresti già vinto con le carte scritte sopra. Le magie in monocopia sono brutte, metti 4 Cappe del Sensei, gli spari come detto sopra, e se vuoi pescare metti 2-3 copie di Harmonize.

PS: Gli Up sono vietati, la prossima volta ti infraziono!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...