Vai al contenuto

Cosa stai ascoltando in questo momento??


Drayd

Messaggio consigliato





EDIT - @Force Missile Mage: in realtà fatico a comprendere come si possa intasare un thread intitolato "Cosa stai ascoltando in questo momento?" con cose che fanno così schifo. Specifico: non intendo che facciano schifo a me e che quindi non sia legittimo postare, intendo che non capisco come faccia una persona a postare qui qualcosa che non ascolta né ascolterebbe. Voglio dire, questo non è "Angolo delle canzoni orribili", è un thread specifico con un titolo specifico. :think:
Meno male che c'è Django.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Force Missile Mage: in realtà fatico a comprendere come si possa intasare un thread intitolato "Cosa stai ascoltando in questo momento?" con cose che fanno così schifo. Specifico: non intendo che facciano schifo a me e che quindi non sia legittimo postare, intendo che non capisco come faccia una persona a postare qui qualcosa che non ascolta né ascolterebbe. Voglio dire, questo non è "Angolo delle canzoni orribili", è un thread specifico con un titolo specifico. :think:

Meno male che c'è Django.

Ti dirò, la sto ascoltando ininterrottamente da almeno un'ora e mezza; e non parlo di "studiare il fenomeno", bensì di immedesimarsi nella scena: quella canzone ha 2.485.895 visualizzazioni, qualcuno deve pur averla ascoltata! Comunque ti consiglio vivamente ti perdere 3 minuti per sentirla e vederti il video, credo che oltre a innumerevoli conati di disgusto, ti strapperebbe anche un sorriso e un lieve headbanging (almeno dopo una quarantina di ascolti).

Voglio dire, questo non è "Angolo delle canzoni orribili", è un thread specifico con un titolo specifico.

Che è, appunto, "Cosa stai ascoltando in questo momento??" e non "Cosa stai ascoltando in questo momento che potrebbe piacere agli altri utenti??". E poi la musica etichettabile come "trash" o "ridicola" è quella che preferisco e ne ascolto pezzi per tutto il giorno, non vedo perché non condividere questa meraviglia con il mondo.

EDIT: se "cose che fanno così schifo" comprendeva anche i Pooh o i Deadlock, la prendo sul personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che qualcuno giustifichi questa cosa!
:lol: è un capolavoro!

Ti dirò, la sto ascoltando ininterrottamente da almeno un'ora e mezza; e non parlo di "studiare il fenomeno", bensì di immedesimarsi nella scena: quella canzone ha 2.485.895 visualizzazioni, qualcuno deve pur averla ascoltata! Comunque ti consiglio vivamente ti perdere 3 minuti per sentirla e vederti il video, credo che oltre a innumerevoli conati di disgusto, ti strapperebbe anche un sorriso e un lieve headbanging (almeno dopo una quarantina di ascolti).

Che è, appunto, "Cosa stai ascoltando in questo momento??" e non "Cosa stai ascoltando in questo momento che potrebbe piacere agli altri utenti??". E poi la musica etichettabile come "trash" o "ridicola" è quella che preferisco e ne ascolto pezzi per tutto il giorno, non vedo perché non condividere questa meraviglia con il mondo.

EDIT: se "cose che fanno così schifo" comprendeva anche i Pooh o i Deadlock, la prendo sul personale.

Quoto, tutte le canzoni che ho postato le ho ascoltate/stavo ascoltando (non dico nel momento esatto del post, ma quasi), epic sax guy è stato in loop nel mio pc per almeno una settimana e non ascoltavo altro, non ci vedo niente di male in un po' di (in)sano thrash ogni tanto :)

Spoiler:  

ch_query%3Dsatisfaction%26aq%3Df
Link al commento
Condividi su altri siti

Morricone è un dio.

Love <3

@Force Missile Mage: ripeto "che facciano così schifo" non era rivolto a me, era un "che facciano così schifo a chi le posta". Io continuo a non capirla questa cosa, cioè proprio non riuscirei ad ascoltare una cosa che non mi piace. :sorry: (Mi sto appassionando alle faccine, scusate)

È un po' come guardare un film tipo Alex l'Ariete o Parentesi Tonde, è divertente! Cioè, non puoi negare che il testo di "Il mutevole abitante del mio solito involucro" non sia un capolavoro, dai, anche solo l'introduzione fa pisciare dal ridere: "Il bambino nascosto / è il buffone del posto / è narciso dimesso / l'artista riflesso che scappa via". Non vedo "fare schifo" coincidere con "non riuscire ad ascoltarlo", ma con "ridere all'ascolto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come facciate a fare un semi Flame/Rosick post in questa discussione.

Le domande da seguire sono:

Stai ascoltando/hai ascoltato questa canzone? Si

Ti ha dato un emozione? Si o no è indifferente

La vuoi condividere con la comunità di DL? Si -> allora posta in questa discussione; No -> Ok non postare

Non ci sono altri motivi per cui postare qui o grosse altre spiegazioni a mio avviso.

Detto questo beccatevi i baustelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...