Vai al contenuto

Bloodclaw Master


Messaggio consigliato

Mi hanno parlato di questa CdP ma non avendo il ToB non so come controllarla, a me interesserebbe dato che vorrei ridurre la penalità alla forza alla seconda arma.

Qualcuno può descrivermela? Una cosa tipo:

1° lvl blabla

2° lvl bla

3° lvl blablabla

In più come capacità di classe Bla.

Ho reso l'idea? :D

BLABLA A TUTTI :lol:

PS: Ho anche sbagliato il titolo... si chiama Bloodclaw Master chi può corregga :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

C'è il copyright, non si può scrivere tutta la classe sul forum.

Comunque richiede Saltare 9 Gradi, Combattere con due armi, 3 manovre Tiger Claw.

Ha bab medio, Tempra e Riflessi buoni, Volontà scarsa.

Al primo livello guadagni il danno pieni all'arma secondaria.

Al secondo livello annulli il malus al tiro per colpire.

Queste sono le informazioni principali, senza sfociare nell'illegale. (credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio è una bella classe. Molto bella la capacità del secondo livello, se si usa abitualmente una stance Tiger Claw (come BitW o Leaping Dragon).

La capacità di annullare la penalità al combattere con due armi è bella ma un po' sopravvalutata. Infatti, per eliminare un -2 al TxC, si perde un punto di Bab. Il gioco vale a malapena la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio è una bella classe. Molto bella la capacità del secondo livello, se si usa abitualmente una stance Tiger Claw (come BitW o Leaping Dragon).

La capacità di annullare la penalità al combattere con due armi è bella ma un po' sopravvalutata. Infatti, per eliminare un -2 al TxC, si perde un punto di Bab. Il gioco vale a malapena la candela.

Bhè non solo +1 al TxC, si toglie anche il malus al danno della seconda arma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè non solo +1 al TxC, si toglie anche il malus al danno della seconda arma...

Come CdP è imba ed è anche scenica...anche lo shifting non è totalmente da sottovalutare....anche se 1/d è molto poco....

Certo è che in combo con pounce e Battle Jump scarichi veramente un fiume di attacchi....peccato che i kukri siano piccolini...ma con il talento che oltrepassa la riduzione del danno (che non mi ricordo quale e dove sia HELP!!!) diventa parecchio performante....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pounce è l'abilità del barbaro versione lion totem che ti permette di effettuare un attacco completo al termine di una carica (CC mi pare),

Battle Jump (irraggiungibile est) è un talento che ti permette di effettuare un carica semplicemente gettandoti da almeno 1,5m sopra l'avversario.

Considerando che i gradi in saltare non possono mancarti visto che è l'abilità principale del BCM è abbastanza sinergica come combo.

Poi c'è una lunga discussione su quante azioni richieda questa carica: c'è chi dice che richiede il round completo e chi dice che basta il movimento o la swift (nel caso dell'uso di Sudden Leap): io sono per la seconda versione(e lo uso così col mio BCM)...dal testo del talento sono buone entrambe secondo me quindi decide il master...se io fossi il master deciderei in base al resto dei PG...certo che se ci sono un chierico o mago o psion ben ottimizzati la seconda versione è sicuramente la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pounce è l'abilità del barbaro versione lion totem che ti permette di effettuare un attacco completo al termine di una carica (CC mi pare),

Battle Jump (irraggiungibile est) è un talento che ti permette di effettuare un carica semplicemente gettandoti da almeno 1,5m sopra l'avversario.

Considerando che i gradi in saltare non possono mancarti visto che è l'abilità principale del BCM è abbastanza sinergica come combo.

Poi c'è una lunga discussione su quante azioni richieda questa carica: c'è chi dice che richiede il round completo e chi dice che basta il movimento o la swift (nel caso dell'uso di Sudden Leap): io sono per la seconda versione(e lo uso così col mio BCM)...dal testo del talento sono buone entrambe secondo me quindi decide il master...se io fossi il master deciderei in base al resto dei PG...certo che se ci sono un chierico o mago o psion ben ottimizzati la seconda versione è sicuramente la migliore.

Ok grazie.

Cmq il Pg non lo sto sviluppando così quindi non mi sono utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...