Vai al contenuto

[ODENGOD] Vtm- IL RITUALE


Odengod

Messaggio consigliato

Informazioni generali:

Anno: 2005, 23 Febbraio ore 0.23

Città: Cracovia (Polonia)

La città è ancora contesa tra Sabbat e Camarilla, anche se i membri della prima setta sono in numero nettamente inferiore rispetto ai cainiti affiliati alla Camarilla. Nonostante il Sabbat sia molto indebolito le famiglie Tzimiske della zona detengono uno spaventoso potere: non solo sono le proprietarie di praticamente mezza città e dintorni, ma hanno anche stretto con il principe Stewart Kresomsil un accordo di non belligeranza, che a termini pratici si traduce in una impossibilità per la Camarilla di intromettersi negli affari Tzimiske, mentre questi semplicemente dichiarano di rimanere indipendenti e di permettere ai cainiti Camarillici di circolare nei loro territori.

Praga, invece, è sotto il controllo della Camarilla ed il Sabbat è inesistente, come anche gli anarchici, a causa della presenza, all'interno della biblioteca cittadina, di una cupola di Tremere che coni suoi gargoyles e poteri taumaturgici ha potuto far volgere il conflitto tra le due grandi sette vampiriche in favore della Camarilla. Sono le alte sfere di Cracovia a gestire Praga; un tempo la situazione era esattamente contraria, ma i primogeniti hanno deciso da 3 anni di spostarsi a Cracovia per poter meglio controllare lo svolgersi del conflitto tra le due sette.

Gli unici Lupi Mannari presenti vivono nei boschi a sud di Cracovia, dove neppure gli Tzimiske si azzardano ad entrare e hanno stretto rapporti con gli umani che risiedono nelle campagne limitrofe.

Luogo di inizio della cronaca: Elysium della città di Cracovia, Il "Cafè(in realtà pub con musica dal vivo) Louvre"

Il locale è particolarmente affollato questa sera, una bella ragazza sta cantando per il numeroso pubblico con una voce melodiosa e suadente, mentre due baristi e 10 cameriere preparano e servono le ordinazioni dei clienti. C'è un gran fracasso all'interno e tutti stanno godendosi la serata, tranne un individio tetro, vestito con un lungo cappotto di pelle nera, i capelli perfettamente tagliati e la pelle pallida. E' seduto ad un tavolo riservato per i clienti più abbienti e sul suo tavolo non è presente alcuna bevanda nè salatini. La sua espressione è annoiata, ed il suo continuo osservare l'orologio tradisce una certa impazienza.

@unendlich

Spoiler:  
Il tuo personaggio sta cantando al momento dell'inizio della cronaca e scorge un Cainita seduto ad un tavolino riservato, chiaramente in attesa di qualcuno. Essendo tu la "cocca" del principe e lavorando come cantante per il principe al "Louvre" lo hai visto molte volte, si tratta di Alexander Klavier, il primogenito Tremere di Cracovia. Dalla porta di ingresso stanno entrando due uomini (un ragazzo di neanche 20 anni ed un uomo più maturo)...il tuo turno è finito e, stanca, fai per recarti in camerino, quando una tua collega ti fa notare che il primogenito ti fa segno di sedere al proprio tavolo.

@gli altri

Spoiler:  
avete ricevuto appena svegliati una telefonata dal principe che vi ha ordinato di presentarvi al Louvre e dove incontrerete uno dei primogeniti (Alexander Klavier) per ricevere da questi un incarico. Vi è stato detto che vi attenderà ad un tavolo riservato per parlare di una questione urgente. Entrate entrambi contemporaneamente nel locale, senza conoscervi l'un l'altro e scorgete subito il primogenito che, accortosi di voi, fa segno nella vostra direzione di avvicinarsi. La melodiosa voce della cantante nel frattempo è cessata e questa sta abbandonando il palco

per tutti:

non importa in che ordine scriverete i post, tenete presente che tutti e tre siete stati invitati ad avvicinarvi al primogenito praticamente nello stesso momento, quindi anche i vostri personaggi lo raggiungeranno presumibilmentenello stesso momento.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 349
  • Creato
  • Ultima risposta

Entro nel locale. Mi guardo attorno e mi avvicino al tavolo.

Mr.Klavier presumo. Buonasera. Permette, una foto?

[CLICK]

La ringrazio. Spero non le dispiaccia, è per via della mia memoria sa... Posso accomodarmi o è meglio discutere in un posto più sicuro?

PS:

se serve una descrizione, Andy è suppergiù così:

http://uffejakobsen.deviantart.com/art/The-photographer-149854657

Link al commento
Condividi su altri siti

Evelyn

Aggiro il palco e con il cellulare in mano mi avvicino al tavolo del tipo.

SMS Ethan il primo dei Tremere mi vuole al suo tavolo, vado a sentire cosa vuole. Se mi servisse aiuto, pronto ad ascoltarmi!!! Eve

P.s. Se senti qualcosa cadere, sono io.....

Mi avvicino, sono vestita di nero, con una corta e vaporosa gonna di pizzo ed alti anfibi.

Sono bassina con lievi tratti orientali, occhi tagliati a mardorla, ma di un profondo verde.

Inciampo in un filo degli amplificatori, nulla di epocale, ma per un istante rischio di cadere, poi mi riprendo al volo ed arrivo al tavolo.

Sera Eccellenza, mi dica.

La mia voce è dolce e suadente.

______________________

Vestito, ma in nero

http://www.ancellotti.com/negozio/index.php?main_page=popup_image&pID=144&zenid=d41abadcbf823007d7a748226f40d9fb

Link al commento
Condividi su altri siti

Poso il telefono e mi guardo attorno,troppo caos,oh eccolo.

Mi avvicino al tavolo del solitario sconosciuto,indosso una felpa di cotone nera,leggera per quel posto,un paio di jeans e un paio di scarpe da tennis,di sopra un giubbotto di jeans nero,i capelli sono di un castano scuro e tagliati in maniera particolare,una piccola cresta nei capelli mentre i ciuffi laterali ricadono accanto agli occhi,occhi di un blu elettrico

Tsk,buonasera,immagino sia lei mr Klavier...

Continuo a fissarlo,prendo una sedia e mi accomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Spoiler:  
SMS da Ethan: so già tutto, guarda a destra. Voltandoti non puoi non scorgere un giovane muscoloso alto quasi due metri appoggiato ad una parete vicino all'uscita, indubbiamente si tratta di ethan, la distanza potrebbe ingannarti, ma a conferma delle tue certezze sull'identità dell'uomo, questi alza una mano facendo un gesto di saluto, quasi svogliato, in tua direzione.

Il Tremere vi osserva per qualche secondo, e, quando il giovincello si siede, vi pare di sentirgli bofonchiare "fo****i noefiti malkavian" ;dopodichè invita a sedere Evelyn e Andreas e inizia a parlare.

Signor Blackwell, non ha ragione di preoccuparsi, ho già preso le dovute precauzioni per rendere segreta questa nostra piccola conversazione. il bicchiere del coctail sul tavolino intanto inizia ad appannarsi, segno di uno strano abbassamento della temperatura... Notatolo il primogenito continua fissando cupo per un attimo Alexander

Spero che questo suo, diciamo..."problemino", non faccia andare tutto a rotoli...Ma smetterò di essere criptico e vi illustrerò la questione: doveva essere sua eccellenza il principe Kresomsil a parlarvi, ma purtroppo è impegnato in affari molto urgenti, che riguardano anche ciò che sto per dirvi. Ieri notte abbiamo recuperato da una vecchio quartiere della città finito vittima dei bombardamenti della seconda guerra mondiale alcuni oggetti appartenuti ad un gruppo di Tremere italiani trasferitisi qui durante quegli anni....Bene, questa mattina, per colpa della mia assenza e dell'inettitudine dei miei servitori quegli oggetti mi sono stati rubati e, poichè uno di quelli era di inestimabile valore e potrebbe rivelarsi una pericolosa arma nelle mani sbagliate, lo rivoglio indietro, a qualunque costo.

L'oggetto in questione è un diario appartenuto al più anziano dei ghoul di Paolo De Luigi, il leader dei Tremere trasferitisi qui, scomparso nel 1944 a seguito di cause ancora sconosciute. Quel diario potrebbe essere la chiave per fare luce sugli avvenimenti avvenuti 60 anni fa....lo stavo appunto studiando, prima di essere costretto a mettermi al riparo dal sole e prima che me lo rubassero...Fortunatamente e sfortunatamente per voi sappiamo con ottime probabilità dove si trovi il diario, ma tutti i nostri cainiti sono impegnati nello scovare i mandanti di tale furto, per questo motivo ho bisogno dell'abilità di fotografo e investigatore del signor Blackwell, e lui avrà bisogno di un aiuto in questo.

Il luogo dove dovrebbe trovarsi il diario, e vi avverto, potrebbe essere protetto da qualcuno, è un vecchio rudere nel settore est della città, subito affianco al vecchio distretto della polizia, anch'esso bombardato e crollato degli anni '40...il vostro compito è portarmi quel libro, intatto e null'altro, non mi interessa cosa facciate e come lo facciate, vi chiedo solo di non attirare umani come poliziotti o stampa sul luogo, quindi siate il più silenziosi possibile!

Con questo ho finito, contattatemi non appena avrete finito il lavoro e ricordatevi che non sono io ad ordinarvi di fare ciò, ma il principe stesso.

@unendlich

Spoiler:  
quando finisce di parlare senti come una lama di coltello che ti penetra il cervello, è la voce del primogenito: "il principe desidera che tu tenga d'occhio questi due malkavian prima che combinino qualcosa di brutto, non aver timore, Ethan è già stato avvertito e ti scorterà. Perdona l'irruenza con cui sono entrato nella tua mente, ma preferivo non farmi udire da loro e non sono per nulla abile nel mandare quei dannati SMS di cui voi giovani abusate"
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito bofonchiare il tremere lo guardo mostrandogli uno dei miei più splendidi sorrisi,ma dopodichè inizio col mio turbinare di pensieri

Finito di ascoltare il vecchio pensai Bene,mi tocca lavorare con questi due,che avranno di speciale

Cambiando decisamente tono,quasi glaciale,mi rivolsi al mandante del principe e gli dissi <<Farò il possibile per trovarlo,spero le piaccia il cocktail ghiacciato,farò sii che non sarà un problema>> detto questo mi alzai dalla sedia e mi misi accanto agli altri due cainiti,incaricati come me della medesima missione

P.s. ho cambiato il cognome per non far confusione con Blackwell

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Rispondo al primogene.

Ehi io non sono giovane, Eccellenza, sono solo spaventosamente svampita....

Spoiler:  

melpomenia 2 - INTERLOCUTORE FANTASMA

Il messaggio inviato sarà impossibile da udire per chiunque tranne che per il diretto interessato, a meno che qualche ascoltatore indiscreto presente possegga Auspex 3 o superiore (e una valida ragione per tentare di ascoltare).

Il Fratello non può udire la risposta oltre le distanze normali.

Sistema: Il giocatore effettua un tiro di Prontezza + Espressione Artistica (difficoltà 7) e spende un punto Sangue.

Ogni successo concede un turno di dialogo; 3 o più successi permettono di conversare per l'intera scena.

Dovremo recarci in quel luogo immediatamente?

Non ho armi con me in tal caso, a parte il mio Ethan.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre il vecchio parla, scatto una foto a quelli seduti con me.

[CLICK] - ...ha un bell'occhio azzurro, signore. - "come faceva? dadadaaada-dadadadaaada... behind blue eyes... to telling only lies ... hihihihih..."

[CLICK] - ...splendida posa, miss. - "uhm... Sembra ... Un tatuaggio. Si. La ragazza col tatuaggio. The Dragon..."

poi mi rivolgo al primogenito:

lei mi lusinga: non sono più un fotoreporter. Ma noi neofiti siamo sempre lieti di aiutare. Ho una cartina del posto. Mi indichi il distretto di polizia. Appena siamo pronti, possiamo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Spoiler:  
(telepaticamente)notevole, mi congratulo per la tua abilità, spero tu non ti sia offesa, ma quando superi una certa età consideri persone datate come se fossero bambini

e ti lancia un sorriso compiaciuto

è necessario che vi rechiate là prima dell'alba, il diario in questione è di inestimabile valore ed importanza, come ho già detto portare armi da fuoco farebbe accorrere le forze di polizia, avrete un'arma molto più efficace e silenziosa, non vi preoccupate

In quell'istante un gigante di due metri, capelli incolti e lunghi vi appare alle spalle. Sorride dolcemente ad Evelyn e riassume la sua espressione da duro

Non ti preoccupare Alexander, vedrò di macellare quegli s****i Sabbat senza fare troppo casino, e sempre se ce ne saranno.... notando le facce un po' attonite dei tre aggiunge perchè gli hai detto che sono stati i Sabbat, vero?

il sorriso innocente del primogenito sembra sufficiente a far intuira all'omone che la risposta sia negativa....

per chi non mi conoscesse, il mio nome è Ethan, le vostre "braccia" per l'incarico....ah, dimenticavo, il principe mi ha ordinato di proteggere Evelyn e di portare il diario, non ha detto nulla su voi due nanerottoli, quindi vedete di non farmi inc****re e saremo grandi amici, ok?

a quelle parole il primogenito dice

Ethan,suvvia!, non c'è bisogno di minacciare le persone....ma ora andate, non avete molto tempo!

e con una costosissima penna stilografica segna sulla mappa di Andy il posto ed il percorso più breve per raggiungerlo, indicandovi anche un parcheggio a 300 metri di distanza.

Spoiler:  
viste le vostre risorse avrete sicuramente una macchina, se decidete che non fosse così, vi ci porterà Ethan con il suo SUV, ora vi lascio ruolare tranquillamente per conoscervi prima del vostro arrivo sul posto stabilito
Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio uno sguardo al primate alto 2 metri <<Meglio non avere nulla contro sto gorilla>>

<<Oh bene,adesso le minaccie sono meglio di qualsiasi saluto,vedi...come dire...dovresti cercare...di essere...un pò....Gentile dissi quasi ringhiando il gentile,poi gli feci un sorriso a 24 denti e aggiunsi << Ma dato che sei dei nostri non ho nulla da ridire!>> Rivolgendomi al vampiro con la macchina fotografica <<salve,sono alex,anche lei hai un bell'occhio,stia attendo a non provocarsi la leucocoria usando troppo la macchina>> e rivolgendomi alla signorina <<Immagino lei sia evelyn,piacere di fare la sua conoscenza>>

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... Ethan eh? Piacere. Fermo così. [CLICK] Davvero molto interessante. Complimenti.

AHAHAHAHAHAH!! Bene bene Andy. Sei in una botte di ferro. Hai già trovato l'agente Ethan Hunt per la tua Missione Impossibile. Il Cafè Louvre poi è giusto dopo il ponte...

... Quello è a Praga razza di stupido!! Sei a Cracovia. Non dimenticarlo. Uhm...Uhm... Dottore? Dottoooooreee? Gelato. Cocktail. Blue Lemon...

Evelyn, Alex e Ethan. Bene bene. Sono Andreas. Ma chiamatemi pure Andy. Molto lieto. Io sono venuto a piedi ma direi che sul SUV si sta più comodi. Quando volete partire, io sono pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Io ho la mezza limo qui fuori con le mie cose

Mi avvicino ad Ethan spalle contro il suo petto.

Così mi cambio anche, non credo di poter adulare sabbatici con il meroo uso della mia gonnellina corta

Guardo Ethan ed una picocla intesa passa tra di noi.

Eccellenza, mi accontenterei di una bella spada corta tremere per affrontare dei sabbatici!

facendogli l'occhiolino.

Spoiler:  

Eve ha risorse 4/5, voce suadente, occulto alto tanto per dirti cosa sto giocando in questo istante

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tono rassicurante Ethan vi dice: nel mio SUV ho una spada, due coltellacci da cucina grossi come un avambraccio e due automatiche con silenziatore....sapete, ho fatto la spesa prima di venire da una mia vecchia conoscenza.

Forza allora, tutti in macchina! e...Eve...evita i tacchi a spillo, eh? conclude in tono scherzoso e avviandosi verso l'uscita indica a Andy e ad Alex la propria macchina.

@sowblack

Spoiler:  
Ora che sei fuori dal locale e non sei tradito dalle luci del locale noti che i capelli di ethan non sono solamente incolti.....hanno un non sai cosa che ti ricorda la criniera di un leone, per non parlare del fatto che le unghie delle sue mani sono leggermente appuntite..
Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Mi avvio alla limo e dopo aver rischaito di cadere circa 15 volte perchè non guardo dove metto i piedi torno verso Ethan, sedendomi lato passeggiero, davanti e prendo a cambiarmi.

Antipatico però, io volevo un coltellino figo, non un coltellaccio da cucina....

Mi levo le scarpe di scena e la gonna fregandome del non essere sola.

Infilo una T-shirt nera con le ali dietro ed una scritta in hiragana, sopra ad un paio di jeans neri anche essi che arrivano al ginocchio.

Infilo i piedi negli anfibi di pele nera, italiano, dall'aria vissuta.

Carrarmato basso ed Eve ricamato sullo scarpone sinistro, all'interno.

Poi guardo Ethan.

Manca qulacosa?!

I capelli scompigliatissimi e gli occhiali caduti per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dovrai accontentar.......ecchec***o Eve, un po' di pudore....bah si volta e aspetta che tu ti sia cambiata direi che manca questo allungandoti uno dei coltellacci

voi ragazzi? che armi volete? dice rivolgendo l'attenzione ai malkavian anche se...guardandovi.....lo sapete qual'è il grilletto? Scherzi a parte, qualcuno di voi si è mai spinto oltre una rissa alle scuole medie?

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo l'energumeno e mi siedo dietro. Mentre scorro le foto dò qualche occhiata in giro: un po' alla strada, un po' al marciapiede, un po' ai compagni di viaggio.

... e alla fine barattò le ali per la coda...

Canticchio tra me e me ...

uhm ... Come?! Mi spiace agente Hunt, ma non ho mai preso in mano armi. Prendete prima voi quello che volete, quello che resta lo userò io.

... prendo un panno dalla mia tracolla e pulisco la lente della macchina. Poi osservo un po' la cartina.

[dentro la borsa non ho nulla di speciale: alcuni ricambi per la macchina che sto usando e una più piccola di scorta, un paio di cartine del luogo, una agenda moleskine per gli appunti, qualche volantino turistico, un libro, alcuni spiccioli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

Stringo gli occhi piccini piccini per capire cosa mi sta dando Ethan.

[non ho gli occhiali]

Lo prendo e lo tocco.

Uh ah si, un coltello.....dai armi da taglio anche a loro, anzi fa una cosa, dai i coltelli a loro e a me la spada....senti ma......non è un po' troppo buio qui dentro? Non vedo nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...