Vai al contenuto

PG Drow incantatore divino


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Purtroppo devo ancora avere caratteristiche e monete quindi la scheda ve la posterò a breve ma sono orientato su MMD, persistenti, e dopo aver finito il discepolo divino ad una visitina all'oracolo divino sul Perfetto Sacerdote, comunque sì i domini che mi consigli sono esattamente quelli che ho scelto...

Parlando di alterare se stesso e altre varianti ci sono per casi domini che lo forniscono?

[EDIT]: Alla fine il PG è venuto fuori così

For 14 Des 16 Cos 14 Int 16 Sag 21 Car 18

Drow con LEP riassorbito secondo Arcani Rivelati

Chierico di Vhaeraun 6/Discepolo Divino 4/Oracolo divino 2 (il master ha permesso l'entrata anche senza Abilità focalizzata (conoscenze religioni)

Domini Inganno Viaggio Drow Oracolo

Talenti Incantatore prodigio Scacciare Extra Incantesimo Estesi Incantesimi Persistenti Metamagia divina (inc. pers.)

Incantesimi classici da rendere persistenti: Interdizione alla morte,Potere divino,Favore divino,Scudo della fede

Consigli su altri incantesimi da permanentare e soprattutto quali sono per voi gli incantesimi irrinunciabili per un chierico basato su buff/debuff e picchiaggio in mischia (manuali perfetti,razze varie, eroi orrore, draconomicon, tutti quelli di FR, fosche tenebre e imprese eroiche,liber mortis, signori della follia, manuale dei piani) ma in generale i "migliori" incantesimi da chierico non dei manuali base?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Giusto potere è un buon incantesimo da rendere permanente, anche se l'incremento di taglia potrebbe creare disagio. Altro incantesimo forte è volto della divinità (Imprese Eroiche credo, ma puoi trovare l'ultima versione sullo Spell Compendium). Oltre a questi due me ne vengono in mente solo da mago/stregone, ma magari se avete accesso ad un anello accumula incantesimi e un mago nel gruppo puoi usufruirne ugualmente.

Visti i manuali a disposizione, per incrementare il tuo potenziale combattivo direi di prendere il talento Vigore Divino successivamente (EDIT: sul Perfetto Combattente).

P.S. Complimenti per le stats :rolleyes1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Infatti giusto potere lo preferisco lasciare da lanciare (magari esteso) di volta in volta e su volto della divinità avevo già fatto un pensiero (c'è anche su magia di faerun) vigore divino dove sarebbe?

P.S. usiamo un sistema supergeneroso ma anche a ragion veduta pur essendo di 12° alla fine ieri alla prima sessione siamo finiti in mezzo ad un litigio tra Graaz't e Bane per un artefatto ammazza-dei quindi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ho trovato qualche altro incantesimo carino da permanentare shield of warning, resistenza risonante,trappola fantasma,campo debilitante superiore (un pò in dubbio essendo in gruppo), potenza abissale oltre ai base potere divino,favore divino,scudo della fede,interdizione alla morte...

Qualche altro incantesimo da permanentare da consigliare?sempre solo manuali in italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...