Vai al contenuto

Ultimate Magus + Alacritous Cogitation


Sesbassar

Messaggio consigliato

Mi è sorto un dubbio...

Se prendo il talento Alacritous Cogitation (Complete Mage) che permette di lanciare incantesimi senza preparazione al mio diletto mago, mi qualifico per l'Ultimate Magus?

C'è una faq o errata a disposizione? Oppure siamo sul campo del RAI e quindi per fair play si evita? :sorry:

Se poi si potesse, avendo un misero difetto a disposizione si potrebbe prendere Primary Contact, e iniziare l'Ultimate Magus addirittura subito dopo il 4° livello :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se prendo il talento Alacritous Cogitation (Complete Mage) che permette di lanciare incantesimi senza preparazione al mio diletto mago, mi qualifico per l'Ultimate Magus?

Ti direi di no dato che, all'effettivo, tu non sei in grado di lanciare incantesimi arcani senza preparazione... hai la capacità di lanciare un incantesimo a caso per una volta al giorno.

Non sono in grado di citarti FAQ, però mi pare che ci fossero già stati casi del genere.

Se poi si potesse, avendo un misero difetto a disposizione si potrebbe prendere Primary Contact, e iniziare l'Ultimate Magus addirittura subito dopo il 4° livello

Si, ma cosa te ne faresti?

Della classe potresti sfruttare solo l'Arcane spell power e i due talenti bonus, non te ne faresti niente di tutto il resto e i livelli 1-4-7 potrebbero causare qualche problema per il livello dell'incantatore.

Per una roba del genere fai prima a entrare in una qualsiasi altra cdp da mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti direi di no dato che, all'effettivo, tu non sei in grado di lanciare incantesimi arcani senza preparazione... hai la capacità di lanciare un incantesimo a caso per una volta al giorno.

Non sono in grado di citarti FAQ, però mi pare che ci fossero già stati casi del genere.

Che sia uno o mille cosa cambia in fatto di prerequisiti? o_O

Si, ma cosa te ne faresti?

Molto semplice: quando avanzi nella classe di livello più basso sali di mago (perchè è l'unica classe che hai), quando sali in tutte e due, sali di due livelli perchè la classe è la stessa o_O

Che sia il regno del powerplay è indubbio, e io anche se possibile non lo farei mai e non lo lascerei mai fare, però è lecito o no?

Se no perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...