Vai al contenuto

potere psionico PSYCHOMETRY, come funziona?


adamilson

Messaggio consigliato

Salve a tutti, come da titolo vorrei un vostro parere sul funzionamento di questo splendido potere.

In pratica, per chi non se lo ricordasse, il potere consente di "vedere" ciò che è successo in un'area nel recente passato (recent past) rimanendo concentrati ed apprendendo nozioni aggiuntive a seconda dei round che si utilizzano.

Il dubbio che mi è venuto è che non riesco a trovare un riferimento temporale che spieghi meglio la dicitura "recent past".

1 giorno, un mese, un anno, un secolo quanto indietro può andare il potere?

Qualcuno sa come di può risolvere la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Ho fatto qualche ricerca, ed effettivamente non esistono chiarificazioni a riguardo. (EDIT: bastava leggere meglio) Questo significa che è il tuo DM a dover decidere quanto indietro è possibile guardare. Ad esempio, personalmente proverei a far dipendere tale intervallo di tempo dal manifester level (in modo direttamente proporzionale), in ogni caso non più di un paio di settimane, ma immagino che dipenda dalla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere non ha un limite...

Semplicemente fornisce informazioni riguardo alle creature passate in una certa zona in passato, da quella più recente a quella più antica, in base ai minuti in cui si resta concentrati... Ma quella più recente può anche essere passata di lì ere geologiche prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...