Vai al contenuto

improved skirmish


Ospite Erystil

Messaggio consigliato

Ospite Erystil

Ho un dubbio sul talento schermaglia migliorata (improved skirmish):

se il mio pg è ranger 6/scout 3 e possiede tra gli altri il talento swift hunter può sommare i livelli delle due classi per determinare il bonus ai nemici prescelti e a schermaglia...quindi ottengo schermaglia +2d6 e +2 CA

se raggiungendo un nuovo livello scelgo di avanzare in scout ottengo un talento bonus e tra questi posso selezionare improved skirmish solo se soddisfo schermaglia +2d6 e +1CA...in teoria, se conto solo i livelli da scout non lo posso prendere ma se sommo a questi livelli anche quelli da ranger riesco a soddisfare il prerequisito...morale: lo posso prendere o no???

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • 11 anni dopo...

Scusa se dopo anni rientro su questa discussione ma anche io avrei un dubbio..

Il mio PG Ranger 2 / Scout 3 possiede il talento Swift Hunter che gli permette di sommare le due classi e acquisire schermaglia +2d6 / +1 CA come se fosse uno Scout di 5° livello....

Se salgo di livello e il PG passa a Ranger 2 / Scout 4 può acquistare il talento Schermaglia Migliorata visto che il prerequisito richiesto è quello di avere schermaglia +2d6/+1CA che già possiede essendo di 5° livello....?

Nel caso la risposta fosse positiva la sua schermaglia a quanto ammonterebbe....?

Ringrazio in anticipo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Leowizar73 ha scritto:

Se salgo di livello e il PG passa a Ranger 2 / Scout 4 può acquistare il talento Schermaglia Migliorata visto che il prerequisito richiesto è quello di avere schermaglia +2d6/+1CA che già possiede essendo di 5° livello....?

Nel caso la risposta fosse positiva la sua schermaglia a quanto ammonterebbe....?

La risposta è già stata data 11 anni fa. Sì.

La schermaglia ammonta a quanto scritto nel talento, +2 a entrambi, quindi +4d6 / +3 CA

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...