Vai al contenuto

the clone wars


Bilbo

Messaggio consigliato

pareri?

io penso che il film è guardabile, ho visto 3 episodi e sono brutti.

giusto 2 principali difetti:

2-i droidi: perchè devono essere così stupidi? perchè devono essere così "umani"? perchè devono provare le vertigini? perchè devono avere paura di morire?

1-jar jar, nulla da aggiungere

a voi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

se posso dire la mia, la vecchia serie creata da Genndy Tartakovsky è di gran lunga superiore a questa.

Detto questo, l'intera serie non è da buttare via, molti episodi sono carini e alcuni ben fatti ("stranamente" parlo di tutti gli episodi incentrati sui cloni e non sugli jedi...)

Per quanto riguarda il proseguo e la coerenza con la serie originale e l'universo di star wars non mi ritengo molto soddisfatto (oddio, Ziro the hutt è forse la peggior cosa mai creata in questi tempi e per chi non ha ancora visto la terza stagione posso assicurarvi che sarete contenti e infuriati allo stesso tempo quando arriverete a un determinato episodio).

Per quanto riguarda Jar Jar, sì. completamente d'accordo. Ma solo perchè credo che nessuno abbia ancora visto gli episodi incentrati su D3-PO e R2-D2.

Per quanto riguarda i droidi non so cosa dire, già nelle vecchie serie i pochi droidi che si sono visti agivano in maniera abbastanza "umana", quindi più di tanto non mi infastidisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...