Vai al contenuto

Warblade Charger


Messaggio consigliato

Ecco la mia creazione...Mi date un parere che per domani sera deve essere ufficiale?? GRAZIE!!

Allineamento CM (o NC se me lo concede che mi piace di + x il background)

Umano lolthtouched Barbaro1/Warblade9/Bloodclaws Tiger 3

Variante Pounce e Whirling Frenzy

For 18+6+2=26

Des 15=15

Cos 18+6=24

Int 14=14

Sag 10

Car 10

Vel base 9 metri

BAB=12(ma senza penalità se combatto con 2 armi)

Difetti Debole-1hp x lvl

Mano Tremula -2txc a distanza

Talenti=2 difetti (-1hp x lvl e un altro)+5 (1,3,6,9,12) +2 bonus (classe)+1bonus umano=8+2

1) Adaptive Style

1) Battle Jump

1) TWF

1) Focalized Weapon Kukri

3) Steadfast Determination

5) Correre (bonus)

6) Specialized weapon Kukri

9) Impr critical Kukri

9) Resistenza (bonus)

12)ITWF

13)Iniziativa migliorata

TxC in mischia 12+8=20

TS

tempra 8+7+2=17

riflessi 3+3=6

volontà 8+3=11

Equip

Kukri +1 Aptitude(lightning mace)+ghost strike=18300 Per garantirmi danno ai non morti

Kukri +3 = 18300 Per passare eventuali DR/magica+3

Armatura completa in mithral +3 Speed,Agility greater=33650k

Belt of Battle=12k

Qualsiasi cosa+2 DES=4k

BELT OF PRIESTLY MIGHT=6k

Amuleto Armatura Naturale +3=18k

Totale 110K

Stances

Blood in the water

Leaping Dragon Stance

Pearl of Black Doubt

Stance of Alacrity (o non so quale)

Manovre

1)Wall of Blades

2)Iron Heart Surge

3)Sudden Leap

4)Lightning recovery

5)Iron Heart Focus

6)Manticore Party

7)Mithral Tornado

8)Dancing mongoose

9)Moment Of Alacrity

10)Swooping Dragon Strike

Grazie MizarNX!!

Nota - %2$s Le guide non sono topic adatti ai consigli per i vostri pg/png. Anche se intendete creare un pg descritto da una guida, aprite un nuoo topic o (meglio ancora) scrivete in un macrotopic dedicato ad una classe.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non esiste un'arma aptitude (lighting mace). Esiste l'arma aptitude, senza altre specificazioni; la puoi considerare una mazza leggera ai fini dell'applicazione del talento lighting mace, che però questo personaggio non ha.

La DR, in 3.5, è x/magia, non x/+3, a meno che non usiate ancora alcune regole del regolamento 3.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi devo fare entrambi i kukri aptitude(mace) e prendere il talento lightning mace...

Poi circa anche la cosa scritta sull'altro topic (scrivo di qua per non saltare di qua e di là)...ci sta quel livello da barbaro x pounce e frenzy anche se fa perdere livelli da initiator?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pounce è una capacità molto potente e ne vale quasi sempre la pena. Altrimenti c'è la manovra Pouncing Charge, ma avere pounce come abilità di classe in generale è molto più comodo, quindi il barbaro va bene.

Comunque un'arma Aptitude può essere considerata qualsiasi altra arma, per qualificarsi per l'uso di un talento. Non c'è bisogno che specifichi "mace".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pounce è una capacità molto potente e ne vale quasi sempre la pena. Altrimenti c'è la manovra Pouncing Charge, ma avere pounce come abilità di classe in generale è molto più comodo, quindi il barbaro va bene.

Comunque un'arma Aptitude può essere considerata qualsiasi altra arma, per qualificarsi per l'uso di un talento. Non c'è bisogno che specifichi "mace".

In che manuale la trovo l'abilità aptitude?

Poi tornando al tomo of battle...come funzionano di preciso le armi di disciplina?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Altra curiosità...se sfrutto un'abilità counter nel turno successivo non posso disporre di abilità swift giusto?

Se non ho vinto l'iniziativa posso sfruttare una counter? cioè se colto alla sprovvista posso usare delle counter?

e infine, quali sono i modi per riuscire ad ottenere più di un'azione swift per turno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi un conunter, il round dopo non puoi usare una swift. Però, finito il turo round, puoi comunque usare un'altro counter (anticipando la swift del turno successivo). L'importante è capire che, anticipata o no, si può usare una singola swift per round.

Fino al tuo primo round di combattimento sei flat-footed, ergo non puoi usare azioni immediate. E di conseguenza non puoi usare counter, che sono azioni immediate.

Per ottenere più swift per round ci sono due sistemi. Uno è la stance of Alacrity (Diamond Mind, lvl 8) che ti permette di usare un counter in più ogni round (ovvero, il primo counter che usi non consumi azioni swift; quindi ti rimane dipsonibile la swift, che poi puoi utilizzare per un boost, un'altro counter eccetera). Il secondo sistema è fare il Ruby Knight Vindicator (una delle CdP più belle di sempre), che ti permette di ottenre un'azione swift aggiuntiva spendendo un tentativo di scacciare non-morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma servono livelli da chierico o da pala x avere scacciare i non morti...io pensavo si potesse fare una swift anche in sostituzione di un movimento o di una standard...e vabbè quindi il mio warblade dovrà gestirsi con una sola veloce per turno...UFFA!!!!!!!!!!!!!!

Ho letto la CdP del Ruby Knight ed è veramente bella...mi dici una qualche costruzione carina? direi di partire con anche qualche livello da chierico e Crusader...e poi la CdP...tipo Crusader4/chierico4/ruby Knight 10/chierico 2 o non è granchè come idea?

EDIT grazie ai moderatori che mi hanno creato un topic ad hoc!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...