Vai al contenuto

Mago


Messaggio consigliato

Salve a tutti spero di essere nel punto giusto del forum :)..volevo chiedere come uppare il mio mago di liv. 12°..volevo chiedere che oggetti magici sono più utili a questo livello?e anche quali incantesimi sono più utili in ambientazione di non morti e creature demoniache di cui ora ricordo il nome :sorry: ah si sono degli ironclad..(spero si scriva così)...potete aiutarmi??

Grazie mille per l'attenzione!Arrivedeci!

By Zipper :oops:

Scusate se scrivo qui ma sono poco pratico di forum..:sorry: ma io vorrei come compagno animale un drago è possibile??

il mio DM mi ha detto di si..però devo o:

1- entrare a far parte di un ordine di domatori di draghi,(a me l'idea nn alleta);

2-Provare a convincere un drago :-).

Secondo voi è possibile??

Grazie mille a tutti!Arrivederci!

p.s scusate se ho aftto spawn o se sono nelle sezione sbagliata.

By Zipper :oops:

Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio.

Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Per quanto riguarda il famiglio drago, basta il talento Famiglio Draconico sul Draconomicon. Nota che non hai bisogno di convincere un drago ad essere il tuo famiglio, lo evochi semplicemente come si fa con un famiglio qualsiasi.

Riguardo gli oggetti magici, consiglio la lettura di questo e questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sul Draconomicon ci sono le regole per addestrare un drago dalla nascita.

Per avere proprio un compagno animale devi avere una classe che ti concede l'omonima capacità (o questo talento), ed in ogni caso hai bisogno di un talento apposito per poter scegliere un drago come compagno, perché ti ricordo che un drago non è un animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

luce incandescente, esilio, bandire non sono incantesimi da chierico?(scusa per l'ignoranza)

Esilio e Congedo sono anche da mago (non so tra l'altro come mi sia uscito Bandire invece che Congedo). Comunque pensavo fosse una richiesta generica dato che parlavi di ambientazione quindi magari i consigli servivano anche agli altri del party. Se per quello anche bolt of glory è da chierico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...