Vai al contenuto

Difensore Nanico Powa!


Messaggio consigliato

Ho ideato una progressione per un ipotetico Difensore nanico!Ho pensato a guerriero 5,uccisore dell'Occulto e difensore Nanico 10!Supero 50 di Ca e riesco ad arrivare quasi ad 80 usando la Maestria Migliorata!Utilizzo Ascia e Scudo!Ts abbastanza buoni ma comunque migliorabili...avevo pensato ad un arma del ferimento/difensiva,ma sono aperto a proposte!Inoltre non sono troppo convinto dell'Uccisore dell'Occulto!Manuali tutti ma non Forgotten o Tome of battle!Grazie in anticipo a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ti consiglio di aggiungere il deepdwarden (http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ex/20040807a&page=4) alla build per via del privilegio Stone Warden che consente di aggiungere la COS all'AC invece della DEX.

Attenzione però, il SAGE ricorda che la limitazione data dalle armature (il bonus massimo di destrezza insomma) si applica lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei togliere l'armatura completa cosi'!In effetti sarebbe buono!Toglierei una completa +5 per(bonus totale +13)per dei bracciali dell'armatura +bonus di costituzione e credo di superare 13 sicuramente...!!Buon consiglio!Per alzare il txc?Mi viene discretamente alto ma vorrei qualcosa in piu'!Qualcosa tipo +35/+30/+25/+20 sommando tutti i bonus(forza,magico e focalizzata)!!Non c'e' molto da dire su tutta la built!Sono 20 livelli e sto pensando a come realizzarla!Altre idee?Grazie ancora e scusate il Papiro...

Comunque utilizzavo una Full plate+5,uno scudo di metallo +5,un'ascia del ferimento/difensiva +5 e poi cintura della forza e amuleto della costituzione +6!I due tomi di costituzione e forza e il mantello della resistenza +5 per i Ts!E i vari deviazione e armatura naturale +5 entrambi!Per i talenti quelli per le cdp+Robustezza migliorata+Arma Specializzata+le 2 maestrie e me ne mancherebbero ancora alcuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io toglierei maestria migliorata... fidati avere 50 alla ca credo sia più che sufficente... per i talenti dai un'occhiata a bersaglio sfuggente, talenti tattici, nel perfetto combattente. è ottimo secondo me. comunque tenere dispari i livelli da guerriero è inutile, quindi fanne 4. e volendo si potrebbe togliere anche i 5 liv da uccisore dell'occulto. potresti fare 3 livelli da nano esemplare, su arcani rivelati, che ti aumentano i tiri salvezza e ti da +2 alla cos e alti bonus che adesso non ricordo. sei hai almeno 14 a carisma potresti prendere 3 livelli da lama iettatrice, perfetto combattente. per aumentare il tiro salvezza su volontà c'è Steadfast Determination sul manuale del giocatore 2, che usa la cos al posto della sag sul tiro salvezza della volontà. talenti carini, che però richiedono un minimo in destrezza, che potresti avere con un oggetto, sono colpo difensivo, colpo karmico, resistere alla carica, e quindi anche riflessi in combattimento, sempre sul perfetto combattente. (anche se si esce un po' dalla build principale) poi come arma ti consiglio un Hammer of Earth che trovi sul Magic of Rokugan che aggiunge la cos ai danni. volendo sul manuale delle specie selvagge c'è il talento attutire che ti aumenta di 2 la riduzione del danno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' se considero di prendere il Deepwarden circa 30 credo!Pero' non ho fatto i conti precisi Smemolo!!Questa arma della costituzione ai danni mi sembra molto interessante!!Niente Maestria Migliorata dite quindi!Be' in effetti la Ca e' molto alta...Aaaaaaaaaaaah mi sembrava dimenticassi qualcosa di importante!La Cost sui Ts a volontà!Gia' gia' grazie..per migliorare il Txc invece?Non so mi sembra bassino...Hai ragione Berta sui livelli da guerriero!Ma non mi era venuto in mente niente di cosi' efficace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti prendere un'oggetto ti casti ingrandire persone tot di volte al giorno. aumenteresti così la tua portata quando sei in posizione difensiva. e il malus alla des derivante da esso non influirà alla tua ca. per il tpc dovresti essere sul 30, bab pieno +5 per l'arma e +5 per la forza o anche qualcosina in più. purtroppo se punti su una build del genere bisogna sacrificare qualcosina...

volendo c'è la solita combo di arma focalizzata, specializzata, e melee weapon master (giocatore 2) così dovresti avere +4 al tpc e +3 ai danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'equipaggiamento potresti considerare anche di prendere una armatura imbottita semplicemente +1 +varie capacità speciali, in questo modo potrai anche beneficiare dei possibili potenziamenti all'armatura da metterci sopra, tipo la fortificazione, resistenze varie ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...