Vai al contenuto

Sto cercando due giochi del 2000-2001 di cui non ricordo i nomi


Messaggio consigliato

Il primo è un gioco dove un angioletto inviato da Dio in persone deve sconfiggere Satana sulla terra. Per muoversi in un futuro degradato l'angioletto può possedere i corpi di chiunque.

Il secondo è ambientato in un tempo che si scopre alla fine del gioco essere un futuro remoto dove la tecnologia è scomparsa. Era un gioco molto cupo ma strutturato come un gdr-avventura. C'era una città alta e una bassa piena di creature deformi. Si impersonava questo personaggio che contraeva una malattia che lo poteva rendere malvagio e che doveva cercare alcuni oggetti (tra cui un cd) e trovare un sepolcro degli antichi (che poi era un bunker per salvarsi dalle esplosioni nucleari che avevano distrutto il mondo).

Mi potreste dare una mano? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

C'era una città alta e una bassa piena di creature deformi. Si impersonava questo personaggio che contraeva una malattia che lo poteva rendere malvagio e che doveva cercare alcuni oggetti (tra cui un cd) e trovare un sepolcro degli antichi (che poi era un bunker per salvarsi dalle esplosioni nucleari che avevano distrutto il mondo).

Potrebbe essere Dark Earth...

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O e' LUI!

p.s

del 1997 altro che 2000...sono proprio diventato vecchio ç_ç Il problema adesso è trovarli!

Io lo conservo ancora, dal tempo in cui lo comprai per corrispondenza da un negozio italiano, poiché nella mia città mi pareva di non averlo trovato.

In copertina c'è una donna praticamente nuda coi seni di fuori in bella vista... se ti può essere d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...