Vai al contenuto

lista lupi siderali 1850 pt


Messaggio consigliato

sacerdote delle rune con fauci del lupo del mondo e fulmine vivente 100 pt

sacerdote delle rune con fauci del lupo del mondo e uragano assassino 100 pt

sacerdote delle rune con uragano assassino e fulmine vivente 100 pt

3 guardie del lupo + 3 lame del gelo 114 pt

una in ogni truppa

5 lupi esploratori + bombe termiche + 4 fuc prec + lanciamissili 102 pt

5 guardie del lupo + una armatura terminator + cannone assalto + 2 lame gelo + artiglio del lupo + maglio pot 210 pt

capsula + lanciamissili vortice mortale 55 pt

8 cacciatori grigi + termico 125 pt

rhino + corazza 50 pt

sacerdote e una guardia

8 cacciatori grigi + termico 125 pt

rhino + corazza 50 pt

sacerdote e una guardia

8 cacciatori grigi + termico 125 pt

rhino + corazza 50 pt

sacerdote e una guardia

2 land speeder + un multitermico + lanciafiamme pesante 110 pt

2 land speeder + un multitermico + lanciafiamme pesante 110 pt

2 moto + fuc termico 60 pt

5 lunghezanne + 2 cannoni laser + 2 lanciamissili + arma pot 160 pt

whirwind 85 pt

TOT 1831

che ne dite? la dovrei usare contro demoni e eldar oscuri.... commentate in molti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

non puoi avere una combinazione di psionici uguali. fauci e fulmine e fauci ed uragano ad esempio sono due combinazioni diverse. ;) no no gli artigli lo suc**o in corpo a corpo, meglio i grigi con stendardo, sparano di più, menano più o meno uguale e resistono di più! la lista è buona. per giocare contro quei due eserciti sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me gli esploratori meglio con termici per sfruttare l'outflank, eventualmente con un pg con outflank con la saga del cacciatore (mi pare sia quella). Con fucili e lanciamissili quando arrivi non spari, e non mi pare il caso. Inoltre di fuoco a lunga ne hai tanto comunque.

Le unità base con le guardie mi pare soffrano i camminatori (Dreddy e Sentinel corazzati) perchè non li puoi abbattere in CaC, il che è un problema.

L'arma potenziata sulle lunghezanne mi pare inutile, e con doppio laser attira tanto fuoco. Forse meglio mettere solo lanciamissili come lo standard (tanto i termici non ti mancano), e - togliendo il whirlwind che c'azzecca poco - mettere una seconda di lunghezanne da 5 con 4 lanciamissili.

Le moto mi pare debbano essere minimo tre? Quindi per avere due termici mi pare tu debba avere 3 moto + atk bike... credo...

Giocando a 1850 dovresti prenderti qualcosa che faccia la guardia alle tue lunghezanne per tutto quello che arriva in outflank (sentinel, snikrot, esploratori lupi, etc etc) o in Aip (millemila cose).

Per il resto mi sembra onesta, ti manca un po' di fuoco pesante a lunga gittata ma sei parecchio mobile quindi puoi ovviare (se il campo è ben fatto).

Contro demoni a occhio se bene, hai una lista mobile e con tanto fuoco a forza 7-8.

Contro i DE nuovi non saprei, tanta variabilità ancora nelle liste ma con tanti lanciamissili non si sbaglia... occhio solo ai predoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...