Vai al contenuto

Trono del Demone - signore degli anelli


dak'kon

Messaggio consigliato

ieri sera mi sono imbattuto in questo sito che mi è subito parso molto promettente : in pratica è un GDR dove ogniuno si crea un proprio PG e combatte per le Terre Libere ( elfi , nani , uomini di gondor ) oppure dalla parte del male rappresentato da Sauron e Saruman con orchetti , uruk-kai , troll e nazgul .

il bello è che a parte una ridottissima scheda-base ci si può inventare conpletamente la razza ( qualsiasi creatura tranne le divinità ) e i poteri ( chiamati abilità fisiche o magiche a seconda dei casi ) del personaggio .

le Abilità hanno un uso teoricamente infinito ma limitato dalla quantità di "energia" del personaggio che partendo da 140% al 1 livello aumenta del 20& ad ogni livello conseguito , inoltre a ogni livello si guadagna un' abilità aggiuntiva ( sempre inventata da voi ).

inoltre le abilità si distinguono in base alla loro "potenza" hanno un costo che varia da Enorme 50% ( molto potenti ) a Basso 5% ( molto poco potenti ) alle pasisve 0% che sono le "qualità naturali " del PG .

se non ho capito male si entra a fare parte di uno dei 2 schieramenti racandosi alla fortezza principale e sconfiggendo a duello un campione messo li apposta dai Signori delle Fortezze , dopo di che si verrà assegnati ad una regione specifica ( ci sono varie sottosezioni per le diverse regioni ) e bisogna completare , o aiutare a completare la missione specifica che può essere , per esempio , distruggi Gran Burrone per i cattivi o recupera il Palantir dalla torre di saruma per i buoni .

purtroppo non è molto conosciuto ma sono curioso di sapere se qualcuno di voi lo conosce o sarebbe interessato a provare ...

importante :

non so se si può mettere il link , se mi dite che si può lo metto .

tra le altre cose ho scoperto che le missioni sono molto interessanti e sono molto coinvolgenti ( almeno secondo me ) e ben giocate dato che viene dato ampio spazio alla ruolistica , all' interpretazione e alle descrizioni .

Ho scoperto anche che stanno cercando di far conoscere in giro questo forum e secondo me ne vale la pena .

ecco il link del sito (siccome non ho ricevuto risposta negativa credo si possa mettere , se così non fosse lo cancellerò il prima possibile )

http://tronodeldemone.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...