Lellone Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 ragazzi ho un torneo il 28 a 1700, 3 partite: Alba della guerra-conquista e controllo, campale-aquisizione dell'obiettivo, punta di lancia-kill point. ora vi propongo la mia lista, dite cosa ve ne pare e le eventuali modifiche, grazie in anticipo: biblio, epistolante con armatura terminator e scudo tempesta 190 lysander 200 2 tattiche con lanciafiamme, multitermico e maglio 390 2 rhino con corazza 100 razorback con laser binato 75 6 terminator assaltatori con 3 martelli 240 landy cruader con corazza e missile cacciatore 265 devastatori con 4 laser 220 allora...le tattiche dentro i rhino per andare avanti, biblio, lysander e terminator nel landy, razaorback e devastatori che sparano ai corazzati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluephoenix90 Posted December 25, 2010 Report Share Posted December 25, 2010 Allora questo è il mio umile parere: 1) Spendi forse troppi punti in QG. 2) Metti troppi punti concentrati in una sola squadra + trasporto... La squadra terminator con i QG costa 630 pt + 265 di trasporto: più di metà del tuo esercito è lì! Secondo me un esercito rapido come gli eldar oscuri ti tira giù il simpatico land raider con le lance oscure dell'ormai solito ravanger e poi sfruttano la lentezza dei terminator rimasti appiedati per blasterarti a distanza o aggirarti rendendo così vulnerabile tutto l'esercito. 3) Hai poche squadre valide per tenere e conquistare i punti. 4) Hai tante armi anticarro, ma poco o niente contro eserciti orda. 5) Il razorback come piattaforma di tiro senza nessuno da imbarcargli sopra non mi sa di nulla... I miei consigli sono: 1) Land raider reedemer invece del crusader e senza missile cacciatore monouso ma con multitermico (ma anche il crusader ci sta solo mi piace più il flammone) =) 2) 5 terminator assaltatori con dentro un simpatico cappellano o meglio tutti con martello tuono e dentro Vulkan. (faccio le salamandre e lo adoro) =) 3) Togli il razorback e metti un predator: come piattaforma di tiro lo trovo impagabile. 4) Una squadra esploratrice per tenere i punti è utilissima, soprattutto se si butta a terra. 5) Io alla devastatrice in genere do i lanciamissili perché sono utili contro tutto; per i corazzati superpesanti uso i terminator, il predator o il land raider. Non che ultimamente a dire il vero usi molto i devastatori. 6) Se vuoi dare un po' di velocità metti i land speeder: sono fortissimi!!! Detto questo buon natale e che tu possa conquistare la galassia in nome del Trono d'Oro e del genere umano =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lellone Posted December 26, 2010 Author Report Share Posted December 26, 2010 allora che te ne pare di questa: biblio epistolante con armatura term. e scudo temp. e combitermico 205 2 tattiche (10) con lanciafiamme, multitermico e maglio 390 1 tattica (10) con plasma, laser e maglio 215 2 rhino con corazze, pale e missili cacciatori 140 5 terminator assaltatori con 3 martelli 200 predator full laser e missile cacciatore 185 landy redeemer con corazza, multitermico e missile cacciatore 275 thunderfire 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluephoenix90 Posted December 26, 2010 Report Share Posted December 26, 2010 Meglio, ma forse toglierei i multitermici alle squadre tattiche in favore del più flessibile lanciamissili... Spendi troppo in rhino, la corazza è più che sufficiente (le pale dipende da come usi quei mezzi e dal tipo di campo ma il missile cacciatore non ce lo vedo proprio idem sul predator e sul reedemer... Comunque è indubbiamente una lista più equilibrata di prima =) Ovvio che i miei sono solo pareri: non prenderli per oro colato =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lellone Posted December 28, 2010 Author Report Share Posted December 28, 2010 ok, grazie dei tuoi consigli, ne terrò di conto:yes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
death angel Posted December 28, 2010 Report Share Posted December 28, 2010 allora che te ne pare di questa: biblio epistolante con armatura term. e scudo temp. e combitermico 205 ma quali poteri? devi indicarlo 2 tattiche (10) con lanciafiamme, multitermico e maglio 390 metti il laser 1 tattica (10) con plasma, laser e maglio 215 2 rhino con corazze, pale e missili cacciatori 140 via i missili, devi scrivere il veicolo sotto la squadra a cui lo dai, o indicarlo on qualche maniera. 5 terminator assaltatori con 3 martelli 200 predator full laser e missile cacciatore 185 via il missile e metti i requiem landy redeemer con corazza, multitermico e missile cacciatore 275 via il missile, scettico sul termico. thunderfire 100 spero di essere stato d'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dertymaster Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 ma se al bibliotecario metti scudo e combitermico, la lama psionica dove la metti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts