Vai al contenuto

Livelli epici


Kirk hammet88

Messaggio consigliato

Salve a tutti saggi del forum!Volevo chiedervi una cosa riguardo i livelli epici.Ma un guerriero di 15 con 5 livelli in una qualsiasi cdp poi una volta arrivato al livello 21 nell'eventualita' che voglia continuare a salire come guerriero e' considerato un guerriero epico?Voglio dire basta arrivare ai livelli epici per essere epico oppure devo fare fino a 20 da guerriero e poi posso essere considerato epico(e dunque seguire la progressione dei livelli epici per il guerriero)?Mi scuso se sono stato un po' contorto e grazie come sempre in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Appena si raggiunge il 21° livelli si è considerati personaggi epici. Per essere *calsse* epico devi avere 21 livelli nella classe in questione.

La progressione epica di una classe base, si applica ai livelli di quella classe. Ad esempio, un guerriero 18/ladro 2/guerriero 10 ha la progressione dei talenti bonus di un guerriero di 28.

Se hai intenzione di prendere un qualsiasi talento epico, è sufficiente essere personaggi epici e soddisfarne gli altri requisiti. Se invece vorresti che tra i talenti bonus da guerriero fossero selezionabili quelli della progressione epica, dovresti aspettare di essere guerriero epico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, ho una domanda riguardo alcune meccaniche di gioco nei livelli epici: ai livelli epici c'è sempre la regola 1 prova fallita e 20 prova riuscita?...altra domanda se un personaggio non epico cerca di trovare un ladro epico se ottiene 20 naturale ad osservare lo vede? in sostanza mi servono chiarimenti su meccaniche nei livelli epici e tra personaggi epici e non, se sapete a che pagina sono scritte nel manuale dei livelli epici per favore ditemelo, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho una domanda riguardo alcune meccaniche di gioco nei livelli epici: ai livelli epici c'è sempre la regola 1 prova fallita e 20 prova riuscita?

La regola dell'1-20 vale solo per i tiri per colpire e i tiri salvezza.

altra domanda se un personaggio non epico cerca di trovare un ladro epico se ottiene 20 naturale ad osservare lo vede?

Se ha superato la CD/prova contrapposta relativa (es. la prova di nascondersi del ladro), si. I personaggi epici non usano meccaniche diverse dai personaggi non epici. Solo, hanno bonus più alti e capacità più potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...