Vai al contenuto

Dominio per Signore delle tempeste.


Ibuu

Messaggio consigliato


A quanto ne so talos come domini ha caos, distruzione, fuoco, male, tempesta.

Quello della tempesta non è male, e nemmeno quelli di distruzione e fuoco.

Diciamo che quello del fuoco è molto da incantatore dato che ha diversi incantesimi da danno (mani brucianti, semi di fuoco, tempesta di fuoco) mentre quello della distruzione ai primi livelli non ha grandi incantesimi ma al 6° ha disintegrazione che vale tutti gli altri. Quello della tempesta lo prenderei per puro spirito interpretativo legato alla CdP, e poi sceglierei quello del fuoco o della distruzione a seconda se stai più a distanza o in mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi terrò a distanza,giusto per scagliare i miei giavellotti =)

Comuqnue grazie and entrambi per l'aiuto

Dominio dell'ira? Mai sentito o.o

Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio.

Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi terrò a distanza,giusto per scagliare i miei giavellotti =)

Comuqnue grazie and entrambi per l'aiuto

Dominio dell'ira? Mai sentito o.o

c'è un dominio per ogni peccato capitale

e di solito mi piace associarli ai vari dei anche se non sono dei loro domini, ai master piacciono queste cose e quasi sempre l'accettano, tipo una volta volevo fare un chierico di tiamat e lo stavo costruendo con domini: draghi e avarizia,

sono sullo spell compendium

In che manuale si trova il dominio della Tempesta? Credo di aver sfogliato un po' di tutto, ma non sono ancora riuscito a trovarlo...

anche storm si trova sullo spell compendium

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un dominio per ogni peccato capitale

e di solito mi piace associarli ai vari dei anche se non sono dei loro domini, ai master piacciono queste cose e quasi sempre l'accettano, tipo una volta volevo fare un chierico di tiamat e lo stavo costruendo con domini: draghi e avarizia,

sono sullo spell compendium

Sì ma avarizia e draghi sono due domini di Tiamat..

Oceano e Ira è opinabile che sia legati al PG...primo perché la tempesta non è per forza in mare, e secondo perché l'ira è intesa in modo diverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma avarizia e draghi sono due domini di Tiamat..

Oceano e Ira è opinabile che sia legati al PG...primo perché la tempesta non è per forza in mare, e secondo perché l'ira è intesa in modo diverso..

non ricordavo questa cosa di tiamat e avarizia

per il resto su Oceano hai perfettamente ragione non so perche ma a livello di flavour mi piaceva, su ira invece non saprei ma secondo me ci sta bene daverro, dopotutto le tempeste nell'antichità venivano considerate il segno piu tangibile dell'ira degli dei, molto piu di pestilenze e carestie,

e poi la descrizione di talos sul campaign seting di faerun parla di "angry, ragefilled deity" e la sua cerimonia piu improtante si chiama "The fury".

comunque essendo HR non c'è molto da discutere era solo una cosa da flavour appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...