Vai al contenuto

Lista space marine del capitolo salamandre 1750 pt.


Messaggio consigliato

Ho in mente una lista adatta per il capitolo delle salamandre...

QG

Padre della forgia Vulkan He'Stan 190 pt.

Truppe.

Squadra tattica da 10 space marine con un multitermico un lanciafiamme e un maglio potenziato. 195 pt.

squadra tattica da 10 space marine con un fucile termico un lanciamissili bombe termiche e un'arma potenziata 195 pt.

Trasporti appositi.

3 Rhino con corazza rinforzata 150 pt.

Elite.

squadra terminator assaltatrice con martelli tuono e scudi tempesta. 200pt.

Supporti pesanti.

Land raider redeemer con multitermico requiem d'assalto e corazza rinforzata. 275pt.

Squadra devastatrice da 10 con due multitermici due lanciamissili e un maglio potenziato. 255pt.

Cannone thunderfire. 100pt.

TOTALE 1750 pt.

La mia tattica si basa nel mettere i marine tattici e i devastatori sui rhino... Vulkan lo metto con la sua guardia terminator sul land raider redeemer così ho una buona squadra da corpo a corpo.... il cannone thunderfire mi da fuoco di copertura e mi elimina le squadre più numerose e noiose durante la mia avanzata.... le squadre tattiche sono squadre da raggio corto e i devastatori dei caccia-carri con i loro multitermici binati (grazie al potere di Vulkan) e così anche quasi tutte le mie armi dell'armata... i martelli tuono diventano perfezionati così assicuro una maggiore potenza per la mia unità da sfondamento....

Chiunque possa darmi dei consigli gli accetto volentieri....

Grazie per la vostra attenzione =)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sinceramente non mi piace molto, la devastatrice non mi sembra efficace, ti conviene piú una squadra da, non so 7 caricata full multitermico, ma é poco versatile comunque, la cosa piú intelligente per sfruttare i termici binati, sarebbero i land speeder, il redimeer é perfetto XD

invece la seconda tattica non mi piace per niente, togli una corazza rinforzata al rhino ma metti un maglio.

no vabé, non mi piace proprio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, con vulkan sono di obbligo i speeder(3) con termico e fiamma, leva la devastatrice e un rhino, poi metti tutte e due le tattiche con laciafiamme, termico e maglio (anche se sarebbe meglio metterne un'altra con il laser a difesa dell'obbiettivo), thunderfire ottimoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lellone =) ma avevo già modificato così la lista...

QG

Padre della forgia Vulkan He'Stan 190 pt.

Truppe.

Squadra tattica da 10 space marine con un multitermico un lanciafiamme e un maglio potenziato. 195 pt.

squadra tattica da 10 space marine con un fucile termico un lanciamissili bombe termiche e un'arma potenziata 195 pt.

Trasporti appositi.

2 Rhino con corazza rinforzata 100 pt.

Elite.

squadra terminator assaltatrice con martelli tuono e scudi tempesta. 200pt.

Supporti leggeri.

3 land speeder tornado con multitermico e lanciafiamme pesante 210pt.

Supporti pesanti.

Land raider redeemer con multitermico requiem d'assalto e corazza rinforzata. 275pt.

Cannone thunderfire. 100pt.

TOTALE 1635 pt.

Solo che adesso non so con cosa arrotondare....

Ps: l'uomo che ride: con gli space marine non è che puoi mettere questa infinità di truppe.... sono un esercito elitario....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lellone =) ma avevo già modificato così la lista...

QG

Padre della forgia Vulkan He'Stan 190 pt.

Truppe.

Squadra tattica da 10 space marine con un multitermico un lanciafiamme e un maglio potenziato. 195 pt.

squadra tattica da 10 space marine con un fucile termico un lanciamissili bombe termiche e un'arma potenziata 195 pt. Dov'è il maglio? metti e fidati

Trasporti appositi.

2 Rhino con corazza rinforzata 100 pt.

Elite.

squadra terminator assaltatrice con martelli tuono e scudi tempesta. 200pt.

Supporti leggeri.

3 land speeder tornado con multitermico e lanciafiamme pesante 210pt.

Supporti pesanti.

Land raider redeemer con multitermico requiem d'assalto e corazza rinforzata. 275pt. via il bolter, lo sai che vulcan non bina le fiamme del redeemer?

Cannone thunderfire. 100pt.

TOTALE 1635 pt.

Solo che adesso non so con cosa arrotondare....

Ps: l'uomo che ride: con gli space marine non è che puoi mettere questa infinità di truppe.... sono un esercito elitario....

Quoto sugli eplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Di chi stavi parlando l'uomo che piange? Lo sai che se fai un'altro commento del genere ti segnalo?

Comunque la mia modifica finale è con gli space tattici i magli e una squadra esploratrice che mi serve per arrotondare.... dopo il landone lo lascerei redeemer anche se non bina ma i suoi lanciafiamme sono devastanti :)....

Gli esploratori con lanciamissili o requiem pesante?

Grazie per i vostri consigli :) mi sono stati preziosissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio, cerca di raccattare qualche punto e metti con la esploratrice telion che è un portentoooooo!!! la squadra falla tra i 5 e i 7 modelli per l'obiettivo (se è presente:cool:), ma comunque con fucili di precisione, mantelli e telion non è per niente maleeee.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quei tattici per me non servono.

Non capisco come vi faccia a piacere un'arma come il multitermico, un'arma che spara a PESANTE e con 12'' di effettiva utilità.

La corazza sui rhino non serve.

Il bolter sul landone non serve.

Solo che adesso non so con cosa arrotondare....

Se vuoi mantenere così la lista, si potrebbe prendere uno speeder ulteriore e fare due squadre da due, ma non so quanto sia furba come mossa.

la squadra falla tra i 5 e i 7 modelli per l'obiettivo (se è presente), ma comunque con fucili di precisione, mantelli e telion non è per niente maleeee

Se c'è telion, tanto vale dare un lanciamissili così da sparare ad AB... cos'era, 6?

P.S. finitela con i "gnè gnè adesso ti segnalo gnè gnè", sembrate bimbi dell'asilo.

Arriva la maestra, uuuuh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di chi stavi parlando l'uomo che piange? Lo sai che se fai un'altro commento del genere ti segnalo?

bene tu puoi anche segnalarmi quanto ti pare...resta il fatto che nel chiamarmi l'uomo che piange non é che tua stia facendo di meglio o no? ._.

in ogni caso, dopo vuoi un biscotto? cioé ti senti realizzato?

e tra l'altro io non volevo offenderti, solo dire che ora va meglio era una cosa ovvia u.u se non sai essere nosense e devi farti rodere va da un altra parte, non volevo offenderti.

in ogni caso scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...