Dungeon Master 94 Posted December 16, 2010 Report Share Posted December 16, 2010 Ho in mente una lista adatta per il capitolo delle salamandre... QG Padre della forgia Vulkan He'Stan 190 pt. Truppe. Squadra tattica da 10 space marine con un multitermico un lanciafiamme e un maglio potenziato. 195 pt. squadra tattica da 10 space marine con un fucile termico un lanciamissili bombe termiche e un'arma potenziata 195 pt. Trasporti appositi. 3 Rhino con corazza rinforzata 150 pt. Elite. squadra terminator assaltatrice con martelli tuono e scudi tempesta. 200pt. Supporti pesanti. Land raider redeemer con multitermico requiem d'assalto e corazza rinforzata. 275pt. Squadra devastatrice da 10 con due multitermici due lanciamissili e un maglio potenziato. 255pt. Cannone thunderfire. 100pt. TOTALE 1750 pt. La mia tattica si basa nel mettere i marine tattici e i devastatori sui rhino... Vulkan lo metto con la sua guardia terminator sul land raider redeemer così ho una buona squadra da corpo a corpo.... il cannone thunderfire mi da fuoco di copertura e mi elimina le squadre più numerose e noiose durante la mia avanzata.... le squadre tattiche sono squadre da raggio corto e i devastatori dei caccia-carri con i loro multitermici binati (grazie al potere di Vulkan) e così anche quasi tutte le mie armi dell'armata... i martelli tuono diventano perfezionati così assicuro una maggiore potenza per la mia unità da sfondamento.... Chiunque possa darmi dei consigli gli accetto volentieri.... Grazie per la vostra attenzione =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted December 16, 2010 Report Share Posted December 16, 2010 io i devastatori non li vedo per niente performanti...ci vedrei meglio degli speeder fiamma-termico per il resto sembra buona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 16, 2010 Report Share Posted December 16, 2010 sinceramente non mi piace molto, la devastatrice non mi sembra efficace, ti conviene piú una squadra da, non so 7 caricata full multitermico, ma é poco versatile comunque, la cosa piú intelligente per sfruttare i termici binati, sarebbero i land speeder, il redimeer é perfetto XD invece la seconda tattica non mi piace per niente, togli una corazza rinforzata al rhino ma metti un maglio. no vabé, non mi piace proprio XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
dertymaster Posted December 16, 2010 Report Share Posted December 16, 2010 ti consiglio di togliere un rhino e lasciare i devastatori in difesa, magari aggiungendo degli speeder... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dungeon Master 94 Posted December 16, 2010 Author Report Share Posted December 16, 2010 Sì avete ragione la devastatrice fa schifo =) meglio i speeder.... @l'uomo che ride: se non ti piaceva non scrivevi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 16, 2010 Report Share Posted December 16, 2010 enno é una cavolata...e che scrivevo solo se mi piaceva? cioé per tutti sti punti hai 4 unitá, contro un esercito da fuoco pesante o un esercito camperone o veloce o numeroso, ti devastano ... esperienza personale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lellone Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 senti, con vulkan sono di obbligo i speeder(3) con termico e fiamma, leva la devastatrice e un rhino, poi metti tutte e due le tattiche con laciafiamme, termico e maglio (anche se sarebbe meglio metterne un'altra con il laser a difesa dell'obbiettivo), thunderfire ottimoooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dungeon Master 94 Posted December 17, 2010 Author Report Share Posted December 17, 2010 Grazie Lellone =) ma avevo già modificato così la lista... QG Padre della forgia Vulkan He'Stan 190 pt. Truppe. Squadra tattica da 10 space marine con un multitermico un lanciafiamme e un maglio potenziato. 195 pt. squadra tattica da 10 space marine con un fucile termico un lanciamissili bombe termiche e un'arma potenziata 195 pt. Trasporti appositi. 2 Rhino con corazza rinforzata 100 pt. Elite. squadra terminator assaltatrice con martelli tuono e scudi tempesta. 200pt. Supporti leggeri. 3 land speeder tornado con multitermico e lanciafiamme pesante 210pt. Supporti pesanti. Land raider redeemer con multitermico requiem d'assalto e corazza rinforzata. 275pt. Cannone thunderfire. 100pt. TOTALE 1635 pt. Solo che adesso non so con cosa arrotondare.... Ps: l'uomo che ride: con gli space marine non è che puoi mettere questa infinità di truppe.... sono un esercito elitario.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluephoenix90 Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 La seconda lista è già meglio... Metti degli esploratori per arrotondare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 abbiamo un capitan ovvio tra noi ._. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluephoenix90 Posted December 18, 2010 Report Share Posted December 18, 2010 Insieme all'uomo che fa piangere ._. Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 18, 2010 Report Share Posted December 18, 2010 non parlavo di te ._. Link to comment Share on other sites More sharing options...
death angel Posted December 19, 2010 Report Share Posted December 19, 2010 Grazie Lellone =) ma avevo già modificato così la lista... QG Padre della forgia Vulkan He'Stan 190 pt. Truppe. Squadra tattica da 10 space marine con un multitermico un lanciafiamme e un maglio potenziato. 195 pt. squadra tattica da 10 space marine con un fucile termico un lanciamissili bombe termiche e un'arma potenziata 195 pt. Dov'è il maglio? metti e fidati Trasporti appositi. 2 Rhino con corazza rinforzata 100 pt. Elite. squadra terminator assaltatrice con martelli tuono e scudi tempesta. 200pt. Supporti leggeri. 3 land speeder tornado con multitermico e lanciafiamme pesante 210pt. Supporti pesanti. Land raider redeemer con multitermico requiem d'assalto e corazza rinforzata. 275pt. via il bolter, lo sai che vulcan non bina le fiamme del redeemer? Cannone thunderfire. 100pt. TOTALE 1635 pt. Solo che adesso non so con cosa arrotondare.... Ps: l'uomo che ride: con gli space marine non è che puoi mettere questa infinità di truppe.... sono un esercito elitario.... Quoto sugli eplo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dungeon Master 94 Posted December 19, 2010 Author Report Share Posted December 19, 2010 Di chi stavi parlando l'uomo che piange? Lo sai che se fai un'altro commento del genere ti segnalo? Comunque la mia modifica finale è con gli space tattici i magli e una squadra esploratrice che mi serve per arrotondare.... dopo il landone lo lascerei redeemer anche se non bina ma i suoi lanciafiamme sono devastanti .... Gli esploratori con lanciamissili o requiem pesante? Grazie per i vostri consigli mi sono stati preziosissimi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
death angel Posted December 19, 2010 Report Share Posted December 19, 2010 fidati che i fiammoni del landone sono fantastici, comunque la pessima persona qui sopra commentava il tuo "ora è meglio"... complimenti e il wattary-avatar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lellone Posted December 20, 2010 Report Share Posted December 20, 2010 ti do un consiglio, cerca di raccattare qualche punto e metti con la esploratrice telion che è un portentoooooo!!! la squadra falla tra i 5 e i 7 modelli per l'obiettivo (se è presente:cool:), ma comunque con fucili di precisione, mantelli e telion non è per niente maleeee. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maldazar Posted December 20, 2010 Report Share Posted December 20, 2010 Tutti quei tattici per me non servono. Non capisco come vi faccia a piacere un'arma come il multitermico, un'arma che spara a PESANTE e con 12'' di effettiva utilità. La corazza sui rhino non serve. Il bolter sul landone non serve. Solo che adesso non so con cosa arrotondare.... Se vuoi mantenere così la lista, si potrebbe prendere uno speeder ulteriore e fare due squadre da due, ma non so quanto sia furba come mossa. la squadra falla tra i 5 e i 7 modelli per l'obiettivo (se è presente), ma comunque con fucili di precisione, mantelli e telion non è per niente maleeee Se c'è telion, tanto vale dare un lanciamissili così da sparare ad AB... cos'era, 6? P.S. finitela con i "gnè gnè adesso ti segnalo gnè gnè", sembrate bimbi dell'asilo. Arriva la maestra, uuuuh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 20, 2010 Report Share Posted December 20, 2010 Di chi stavi parlando l'uomo che piange? Lo sai che se fai un'altro commento del genere ti segnalo? bene tu puoi anche segnalarmi quanto ti pare...resta il fatto che nel chiamarmi l'uomo che piange non é che tua stia facendo di meglio o no? ._. in ogni caso, dopo vuoi un biscotto? cioé ti senti realizzato? e tra l'altro io non volevo offenderti, solo dire che ora va meglio era una cosa ovvia u.u se non sai essere nosense e devi farti rodere va da un altra parte, non volevo offenderti. in ogni caso scusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 20, 2010 Report Share Posted December 20, 2010 P.S. finitela con i "gnè gnè adesso ti segnalo gnè gnè", sembrate bimbi dell'asilo. Arriva la maestra, uuuuh... ahahahahahahah XD ci stava XD scusate il doppio post io toglierei la corazza ai rhino... non so voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
death angel Posted December 21, 2010 Report Share Posted December 21, 2010 Io vado contro maldazar, metterei la corazza al rhino, può determinare la conquista di un obiettivo. Hei Uomo sai che esiste il tasto modifica? (senza offesa ovviamente! XP) Link to comment Share on other sites More sharing options...
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