Vai al contenuto

Nuovi Wyrm


DTL

Messaggio consigliato

Salute a tutti,

vi posto i risultati della composizione del Concilio dei Wyrm.

La votazione ha tenuto conto al 50% dei voti espressi dai singoli mod/adm e al 50% per le votazioni degli utenti.

Il "peso" del voto del singolo utente è stato computato come funzione della sua "anzianità", del numero di messaggi e della reputazione.

La classifica, come prevedibile, è stata molto "corta" visto che - lo ribadisco qualora non fosse sufficientemente chiaro - TUTTI GLI ELIGIBILI (e qualcuno in più...) MERITANO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO, che è stato ristretto a soli 3 membri INIZIALI per testare la novità.

Ricordo ai tre prescelti che a loro si chiede un'osservanza al regolamento - compreso quello "non scritto" - ancor + ligia di quello degli altri utenti e che le violazioni non saranno tollerate, pena l'immediata esclusione dal Circolo per un tempo minimo di un anno.

I vantaggi dell'appartenenza al Circolo sono stati già postati in precedenza, e altri sono in fase di sviluppo all'interno dello Staff. Gli interessati ne riceveranno conferma in MP non appena approvati.

Congratulazione da parte dello Staff ai tre prescelti (devo dire che le votazioni dello staff sono state molto variegate, tanto che molti erano a parimerito, segno ulteriore della validità di tutti gli eligibili), e benvenuti al Concilio dei Wyrm a (ordine alfabetico):
 

Joram
Sir Rohem
Wolf



Attivazione del tutto al più presto.

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

  • Amministratore

Si è deciso, dopo molto tempo, di nominare tre nuovi Wyrm.

Ecco i nomi (in ordine alfabetico):

AIRON17

Per la quantità e qualità di contenuti, la partecipazione costante al forum, e la disponibilità a collaborare dimostrata in diverse occasioni, sei stato scelto per far parte del Concilio dei Wyrm.

REJ

Per la disponibilità dimostrata nei confronti della Dragons' Lair, come illustratrice in primis, e come coordinatrice della sezione "Illustratori", sei stata scelta per far parte del Concilio dei Wyrm.

STRIKEIRON

Per l'assidua e attiva presenza nella vita della comunità del forum Dragons' Lair, presenza che continua costantemente ormai da anni, sei stato scelto per far parte del Concilio dei Wyrm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, questa proprio non me l'aspettavo! Vi ringrazio per l'onore (anche se in realtà mi aspettavo una sorta di rito di lapidazione come era avvenuto la scorsa volta). Colgo al volo l'occasione per fare i complimenti anche a Rej ed Airon... due ottime persone.

Ne approfitto per rivolgermi ad aza (e spammare un po' ehehehe):

chiedi ad Amos di rompere le scatole a Rich Burlew di modo da ottenere una risposta, così decidiamo di passare ad altre cose finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh grazie, mi cogliete totalmente di sorpresa!! Non me l'aspettavo proprio! Sto scartabellando in giro cercando informazioni su cosa comporta il titolo, ma finora non ho trovato nulla di illuminante. E' un riconoscimento simbolico o comporta delle responsabilità? : )

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei vivissimi complimenti a Strike, Airon e alla dolce Rej... Sono fiero di voi ragazzi... L'unico problema è che ora mi trovo a combattere l'Infinity War contro uno Wyrm... :-(

:-D :-D :-D

Mi raccomando, siate mitici!

Non ancora per molto!!!!!!

Esahettr... senza scherzare, con me sembra che si possa sempre dialogare o discutere...non è cambiato nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...