Vai al contenuto

Tinkerare?


Dako

Messaggio consigliato

dovrei creare un pg di 4° (a pochi exp dal 5°) per una campagna

il master ha concesso tutto il wotc escluse ambientazioni e con riserve su imprese eroiche e fosche tenebre...

io vorrei creare un pg orientato sul creare dei minion, poco importa che siano forti o meno, mi basta farlo da subito e con costi modici (house rule di conversione exp in gold 1=5)

le uniche cose che mi balzano in mente sono un dread necromancer o cloistered cleric con metamagia divina ed animare caduti (sfortunatamente creo solo zombi ma la quantità è 3 - 4 dv x livello, nel caso del cloistered parliamo di 16 dv con cap ai 4 dv.)

ma volevo giocare un personaggio non malvagio....e tra i buoni ho trovato poche opzioni se si esclude il talento autorità (e il nostro master lo ha escluso in maniera irrevocabile, unico talento tra i base a subire questa sorte)

avete consigli o suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per personaggi Buoni del tipo che cerchi tu non ti saprei dire, se però finirai per creare e controllare dei non morti, dovresti controllare gli ultimi capitoli del liber mortis, ci sono nuove regole per scheletri e zombi, magari potresti parlare col dungeon master per sapere se e come le puoi usare... uno zombi che si muove al doppio della velocità normale e può colpire nello stesso turno in cui si muove è di certo molto più comodo, il Grado di Sfida aumenta soltanto di 1/2, ma come DM non lo concederei certo ai primi livelli, anzi magari farei in modo che un PG, per modificare i suoi non morti, debba scoprire di volta in volta come fare durante le sessioni di gioco, un pò come ricercare degli incantesimi particolari.

Se t'interessa, le pagine con le modifiche sono la 172-173 per gli Zombi, e la 162 per gli Scheletri. Ad ogni modo, come già detto, sta al DM scegliere di concedere o meno varianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i minion intendi quelli tipo del cartone cattivissimo me?? Perchè se ti interessa creare quelli, pochi ma buoni puoi farlo come incantatore arcano e diventare maestro burattinaio... Cpd del Nephandum: entri al 6°, progressione incantesimi piena e dopo 10 livelli arrivi a creare e controllare fino a 4 burattini, molto carina =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...