Vai al contenuto

Consiglio videogioco


Bilbo

Messaggio consigliato


Rts: Starcraft, Starcraft II, Warcraft III.

System Shock 2, non è proprio un RPG ma è uno sparatutto con elementi di RPG.

Sempre come RPG, la saga di Ultima dal VI all'VIII sono molti belli, ma ti deve piacere il vintage dato che sono usciti tra il 1990 e il 1994. Tra quelli più nuovi c'è the Witcher, bello secondo molti anche se a me non è piaciuto.

Altrimenti c'è Fable, carino perché puoi influenzare il PG a seconda delle tue scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il 4, e ho provato quelli prima. e sinceramente il piu bello della saga di sid meyer è senza dubbio alpha centaury (parliamo tipo di 15 anni fa xD).

cmq dopo un po è ripetivissimo... non credo che nel 5 siano cambiate cosi tanto le cose. e ti parla uno che gioca solo a sti giochi qua.

cosa ti consiglio?

munisciti della serie TOTAL WAR e ti divertirai alla grande!

se non li conosci, spaziano da "rome" a "medivial" a "empire (napoleone)" ecc. sono tutto un altra cosa rispetto i vari strarcraft, civilization e ci metto pure CAESAR... (hai il 3 e il 4? se no prova pure questi!!!) e dopo che li hai provati non li lasci piu ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guildwars non è male.

è un mmorpg ma senza abbonamento mensile, grafica carina, un sacco di giocatori, non serve giocare tanto per farmare oggetti potenti o abilità per combo assurde (il che lo rende perfetto per un gioco di tipo "casual"), personalizzazione estrema del proprio pg e sistema di viaggio a waypoints (simile a diablo, ma con town portals infiniti) per evitare inutili passeggiate perditempo, tante classi e tantissime abilità per ogni classe e soprattutto costa poco.

Ho recentemente acquistato il megapacco con guildwars + le 3 espansioni a soli 20 euro totali. merita tanto imo. L'unica pecca è che tra un anno esce guildwars 2, ma è tutta un'altra storia.

consigliatissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho il 4, e ho provato quelli prima. e sinceramente il piu bello della saga di sid meyer è senza dubbio alpha centaury (parliamo tipo di 15 anni fa xD).

cmq dopo un po è ripetivissimo... non credo che nel 5 siano cambiate cosi tanto le cose. e ti parla uno che gioca solo a sti giochi qua.

cosa ti consiglio?

munisciti della serie TOTAL WAR e ti divertirai alla grande!

se non li conosci, spaziano da "rome" a "medivial" a "empire (napoleone)" ecc. sono tutto un altra cosa rispetto i vari strarcraft, civilization e ci metto pure CAESAR... (hai il 3 e il 4? se no prova pure questi!!!) e dopo che li hai provati non li lasci piu ;)

anchio ti consiglio i total war

ecco il link del sito ufficiale: http://www.totalwargamesitalia.it/index.html

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...