Vai al contenuto

Attirare l'attenzione...


Atoras

Messaggio consigliato

Salve a tutti !

Avevo un quesito da proporvi !

Dunque, vi volevo chiedere, come posso concentrare l'attenzione dei nemici su di me (parlo almeno di quelli in mischia) non essendo un pg che fà molti danni ?

Vi spiego meglio:

Il mio pg (Forgiato - Combattente Psichico 3°, con armatura adamantina, 18 a cos, e poteri, bioreazione e vigore [O_O]), è fatto per essere il "muretto prendi-danni".

E' stata una scelta ponderata, sul fatto che, avendo giocato parecchi picchiatori, ho sempre provato più soddisfazione nell'"incassare" che nel menar le mani...

Comunque sia, dicevamo il mio personaggio è fatto per essere un pilastro inamovibile, ma è tutto inutile avere 22 di CA e pf praticamente infiniti, se non ti attaccano...

Avendo solo una spada corta (scenta di BG) e un appena sufficiente 15 a forza, non sono un così grande pericolo in mischia, perciò i mostri più furbi potrebbero semplicemente lasciarmi stare, e pensare a maciullare i maghetti del gruppo...

Quindi il succo è: c'è un modo per attirare su di me l'ira dei nemici???

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Intendi a livello di regole suppongo.

A mio avviso potresti fare una prova di Raggirare, giustificata dal fatto che tu cerchi di convincerli che sei il comandante del gruppo (e si sa, se si uccide il capo il morale degli altri si abbassa), oppure ti potresti mettere sempre e cmq in prima linea in posti stretti, oppure potresti con insulti (anche blasfemi) nei confronti dei nemici suscitando rabbia soltanto verso di te.

A livello d'incantesimi nn ne ho la minima idea. Ma penso che Raggirare possa andar bene se inteso come ti ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...