Vai al contenuto

Alpha Legion?


Rohirrim

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora...

ho provato a dipingere il busto superiore con testa, spallacci e braccia e ed è venuto bbastanza bene...prima o poi metterò qui alcune foto per darti un idea

è abbastanza semplice e veloce (l'ho fatto io che non sono un bravo pittore!)

usato questi colori: chaos black, regal blue, fortess grey, skull white, kharloc green,snot green, goblin green, chainmail, devlad mud, silver mithril e blazing orange

armatura: regal blue+chaos black 1:1, regal blue e poi regal blue con sempre più fortess grey per le lumeggiature (puoi usare semplicemente il fenris grey al posto della mescolanza fr regal blue e fortess grey) e poi per le lumeggiature estreme regal blue+skull white 1:1 (ps: ti sconsiglio di usare l'ice blue perchè è troppo brillante)

bordi spallacci e decorazioni: kharloc green cme base, poi lumeggi con snot green e poi arrivi alle lumeggiture con il green goblin (ovviamente ci sono dei mezzi toni fra snot e goblin green)

poi per le lumeggiature estreme goblin green+skull white

Arma e parti in metallo: chainmail, lavatura di devlad mud e lumeggiatura estrema di mithril silver

occhi: blood red e lumeggiatura di blzing orange

poi aggiungi le decalcomanie ed è fatto!

semplice e (se dipingi in serie) anche veloce

ps: ho evitato di fare squame e decorazioni eccessive (anche perchè non ne sarei stato capace XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...