Vai al contenuto

Salve a tutti ^-^


Fed3

Messaggio consigliato

Salve, è un piacere per me poter finalmente far parte di questo forum.

Sono un dm di d&d 3.5e relativamente nuovo, giocato come player per 2-3 anni e adesso da un paio di mesi mi sto addentrando nel dm world; tutt'altro che facile ma sicuramente molto molto divertente. Essendo dotato di una fantasia a volte pure troppo esuberante e di uno spiccato senso per il macabro, assiduo lettore di lovecraft e stimatore dei suoi "orrori dell'altro mondo", sto portando avanti un gruppo che a raggiunto da breve il lv10 con molte difficoltà e tanto puro divertimento.

Sono ancora un frutto acerbo ma conto di migliorare, accettero di buon grado consigli, critiche, e entro i limiti della sopportazione umana anche gli insulti.

Spero di trovarmi bene

Fed3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie per il caloroso benvenuto ^-^ vi sollecito se potete ad aiutarmi nel mio piccolo dilemma riguardo il mio arciere. Postato recentemente nella zona delle ottimizazioni della 3.5 col titolo "il mio arciere" scusate x la poca fantasia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

Se ami Lovecraft dovresti provare a giocare a Il Richiamo di Cthulhu! Usa il sistema Basic e non d20 come D&D ma le regole sono talmente facili che le impari dopo 3-4 sessioni di gioco! Io mi sono innamorato del sistema Basic!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...