Vai al contenuto

Creazione potere per nuovo dominio (Nebbia)


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Come altri prima di me, anche io, devo cimentarmi nella creazione di un dominio. Al momento mi sto occupando anche dell'aspetto religioso della mia ambientazione, e non sapendo che dominio dare al kami dell'autunno, ho deciso di creare il Dominio della Nebbia (almeno credo sia una mia invenzione, in quanto cercando tra i manuali a mia disposizione non ho trovato niente di simile). La scelta degli incantesimi si è rivelata relativamente semplice. Il dubbio è che non so proprio su che potere andare a ripiegare. La mia prima idea era di poter usare visione falsa come capacità magica per 3/gg (dato che questo incantesimo rende "invisibili" allo scrutamento, pensavo ci stesse bene), ma non mi convince più di tanto. Voi cosa suggerite?

Un grazie a tutti quelli che risponderanno (e cercate di non scaldarvi come per il dominio della Danza, please) =)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mi pare enormemente sgravato dare un incantesimo di 5° come potere del dominio.

Se ti rifai agli altri dominio (tipo quello animale) se hai una capacità magica è un incantesimo di 1° da lanciare 1v/g

Io metterei come capacità la possibilità di ritirare il fallimento nel caso di occultamento parziale o totale (in mischia e a distanza) che equivale più o meno a un talento (come altri domini)

Come incantesimi ci metterei:

1° Foschia occultante

2° Nube di nebbia

3° Nube maleodorante

5° Nube mortale

8° Nube Incendiaria

per quelli mancanti non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...