Vai al contenuto

Tiranidi


Nazgul

Messaggio consigliato

Ciao a tutti:bye:, ho deciso di iniziare un'armata tiranide e sono indeciso sul tipo di lista da usare. Mi piacerebbe molto giocare la lista con i carnefici perchè i modelli sono fantastici, ma da quel che so è stata parecchio depotenziata con l'arrivo del nuovo codex, secondo voi si può ancora giocare, senza subire troppe sconfitte?. La seconda lista che avevo pensato è la monogenoraptor, com'è?.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io li ho giocati poco perché sono di un mio amico, quindi non sono molto esperto...

So che la lista carnefici è col nuovo codex ingiocabile, almeno a parer mio...

La monogenoraptor mi pare che tolga le due cose belle dei tiranidi: numero e bestie grosse...

Poi spero che altri ti diano un parere migliore del mio (ho letto il codex e ci ho giocato qualche partita ma nulla di più)... Se no se vuoi poi ti posto una lista che dovrei ancora avere, anche se non sarà il massimo ci ho vinto un paio di partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi sembra questa lista?

QG

Signore dello Sciame 280pt

Guardia del Tiranno 60 pt

Elite

3 Guardie dell’Alveare 150 pt

2 Zoantropi 120 pt + Spora Micetica 40 pt = 160 pt

Truppe

13 Genoraptor venefici 221 pt

13 Genoraptor venefici 221 pt

12 Genoraptor venefici 204 pt

12 Genoraptor venefici 204 pt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le guardie del signore dello sciame devono essere da due a tre per proteggerlo e picchiare, una è inutile a mio avviso.

Gli zoantropi tendono a essere poco utili, almeno così mi è sempre parso.

I genoraptor ci stanno, ma fai squadre più numerose o vengono distrutte dal tiro.

La guardia dell'alveare ci sta e anche il signore, anche se personalmente preferisco il tiranno =)

Metti qualche bestione in più quando potrai per far splittare il fuoco all'avversario. Sono anche utili i velenotropi e i guerrieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...