Vai al contenuto

Consigli mostro


Messaggio consigliato

ciao a tutti ,

qualcuno potrebbe consigliarmi un mostro bello forte per una campagna di 16 livello che stò gestendo in real ?

la campagna ha un ranger, un druido e uno stregone/ ladro

vorrei una bella sfida impegnativa , magari con più avversari in contemporanea e un buon utilizzo del terreno di gioco da parte dei PG per vincere .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

dovrei avere un avversario/i che possa assalire un villaggio nel quale sono arrivati i PG

l'ambiente è quello di un villaggio di piccole dimensioni ...

cratura con livelli di classe dici ? si potrebbe provare ... tipo un' incantatore con qualcuno che lo difende .

ma quale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il classico dungeon ti potrei consigliare una colonia di basilischi abissali o il "classico" beholder.

Se vuoi fare qualcosa di diverso e veramente "rognoso", potresti utilizzare un gigante notturno.

Altrimenti un gruppo di mercenari che viene assoldato con lo scopo specifico di uccidere i tuoi giocatori (così ha fatto il nostro master ) ed era composto da :

- un minotauro barbaro

- uno stregone specializzato esclusivamente nella scuola di ammaliamento

- un guerriero / iniziato dell ordine dell arco ( o qualcosa simile ) con freccie della morte

- un monaco nano

Link al commento
Condividi su altri siti

un mostro strano e bello grosso è lo spirrax sul manuale dei mostri 5.

direi che è una buona alternativa al classico drago: una specie di omastar(per chi ricorda ancora i pokemon XD) ma volante e di taglia mastodontica con varie abilità carine.

è un GS 18 ma concentrandosi solo su di lui dovrebbe essere battibile senza eccessivissimi sforzi, anche se: la taglia( e quindi la portata) darebbero molto fastidio;è un lottatore niente male; attacchi furtivi e critici la metà delle volte sucano;una CA decente(30);e già solo perchè svolazza con il classico attacco in volo sopra il villaggetto di s**gati direi che rompe le balle.

a dir la verità non ho giocato molto a quei livelli, indi potrebbe essere una bomba così come la "nonna dada"(da tradurre in francese). io ci ho provato dicendo la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei avere un avversario/i che possa assalire un villaggio nel quale sono arrivati i PG

l'ambiente è quello di un villaggio di piccole dimensioni ...

Guarda... Qualsiasi cosa può assalire un villaggio di piccole dimensioni... La domanda è: perchè?

Una roba adatta a PG di 16° che motivi ha di assalire un villaggio? Dei PNG di alto livello di solito hanno ben altro da fare e quelli di basso livello sarebbero solo carne da macello in confronto ai tuoi PG...

Dunque ci deve essere una buonissima ragione e quella devi mettercela tu, altrimenti il tutto sembrerà solo una scusa improbabile per ficcare nell'avventura il mostro di turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...