Vai al contenuto

ranger futura guardia nera


Messaggio consigliato

non appena finirò la scheda e il bg inzierò una campagna in singolo, soltanto che mi sono bloccato con l' equipaggiamento per il pg

manuali: base+ phb2+ 4 perfetti+ mic

caratteristiche: 36 buy point

livello di partenza: 6°

ambientazione: creata dal master

stavo pensando ad un ranger di 6° di base e al prossimo livello posso diventare una guardia nera

human lolth-touched ranger 6 (il master mi ha concesso di ridurre il lep)

1 attacco poderoso (requisito), spezzare migliorato (requisito), seguire tracce (ranger)

2 combattere con 2 armi (ranger)

3 mage slayer, resistenza fisica (ranger)

6 incalzare (requisito)

for 19 (12 base+ 6 archetipo +1 incremento)

des 16 (16 base)

cos 18 (12 base +6 archetipo)

int 10 (10 base)

sag 14 (14 base)

car 16 (16 base)

con saggezza 14 posso lanciare incantesimi di 4° di base e aumento la volontà, il carisma mi aiuta per quando sarò una guardia nera.

come nemici prescelti pensavo gli incantatori e gli elfi (da bg è stato schiavizzato da un mago drow, quindi odia gli incantatori più di quanto odia gli elfi)

come ho gia detto mi sono impappinato con l' equip e non so che dargli (tantomeno le armi).

healing belt

giaco di maglia in mithril +1

mantello della resistenza +1

poi boh

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

io leverei un po' di forza e metterei a destrezza dato che entrambi gli stili del ranger richiedono destrezza elevata

se il ranger seleziona combattere con 2 armi acquisisce il talento combattere con 2 armi anche se non predispone dei reauisiti per possederlo

alzare di base la destrezza non serve a molto visto che posso anche non soddisfare i requisiti e penso di fare 11 livelli da ranger.

poi visto che non ho preso arma accurata continuo ad usare la forza per i tpc per cui più forza= colpisco di più e faccio più danni

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, a livelli bassi non posso far altro che consigliarti gli stivali elfici (anche se odi gli elfi), con che armi hai intenzione di farlo combattere?

se non hai abbastanza monete per comprare armi magiche puoi limitarti ad averle perfette oppure in ferro freddo, così ti levi un pò di problemmi dovuti alla RD.

scusate ma non riesco a trattenermi, devo proporre una Str****ta un sacco flavor..

visto che hai tanta destrezza e tanta forza, sarebbe una brutta idea prendere tiro rapido e tiro multiplo al posto dei combattere con 2 armi? e poi sostituire lancio brutale e lancio poderoso a mage slayer e al talento del 9° livello?

sarebbe una guardia nera mai vista prima..

ok vi prego non offendetemi troppo per questa idea malsana XD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mage slayer funziona solo a portata, non sostituisco i combattere con 2 armi perchè lo voglio con 2 armi, anche se l' idea sarebbe carina.

i soldi a disposizione sono da manuale per cui riesco ad avere delle armi magiche.

pensavo di usare una spada lunga e una corta, entrambe +1 per il momento, ma non sono sicuro se sia la scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...