Vai al contenuto

3.5 Eberron Grr1/Mnc3/Guerriero Psichico X


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Volevo chiedervi consigli su come proseguire con il mio personaggio. Per ora è guerriero 1/monaco 3, punta molto sulla mobilità e l'agilità per assumere un ruolo da combattente tattico, avendo massimizzati saltare, acrobazia, equilibrio e così via.

Al prossimo livello, per motivi di trama, prenderò un livello da combattente psichico, e qui sorgono i miei dubbi: come andare avanti? Quali talenti e poteri prendere? Avevo pensato a talenti come mental leap, psionic fist, up the walls, psionic meditation, ma non avendo mai giocato né monaci né psion non saprei dove girarmi, nemmeno per future cdp.

Le caratteristiche sono

For 14

Des 16

Cos 14

Int 10

Sag 15

Car 8

Come talenti ho colpo senz'armi migliorato, lottare migliorato, combattere con due armi, acrobatico, arma focalizzata (scimitarra; per questioni di BG), riflessi in combattimento.

Edizione: 3.5

Ambientazione: Eberron

Manuali a disposizione: tutti, escluse altre ambientazioni, previa accettazione del DM, quindi probabilmente niente ToB o varianti strane di UA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

La CdP proposta mi piace, ed a questo punto la scelta dei talenti sarebbe legata ai prerequisiti.

Arma Focalizzata l'ho preso per questioni di BG, sono consapevole che col resto abbia poco a che fare, ma ho preferito dare la priorità alla coerenza con la storia del personaggio.

A questo punto ho un dubbio: come Bonded Weapon posso scegliere l'attacco senz'armi?

Inoltre, quali poteri potrei scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...