Vai al contenuto

crisis


Messaggio consigliato

secondo me ha ragione feanpi...lo faccio sempre anchio...

Non è "secondo me", FeAnPi sta applicando una regola in modo ineccepibile e non ci sono mi o ma che tengano.

Anche da me a Genova la cosa viene fatta tranquillamente e nessun arbitro si è mai lamentato

Ovvio, non è contro le regole.

Certe cose sono lamerate piene e le detesto: la doppia frusta più obliteratori ammazza il background e da lì non si scappa

Certo, quella lista fa schifo, ma chi la gioca non viola nessuna regola.

ma tu che stai dicendo? che avendo un team con equip diversi si possano suddividere le ferite a piú modelli, dato che hanno 2 ferite, mettendone una per uno e ritardando la loro morte?

Secondo le regole, si fa così.

Hai modelli diversi? bene, diversifica le ferite.

ripeto che al torneo del GD ti sputano in faccia...per primi gli arbitri...non tutti...

Balle.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Meno male, per un attimo mi sembrava che in Sardegna giocassimo un WH diverso dal resto d'Italia e, incredibile a dirsi, più competitivo quando semmai sembra essere il contrario (il fatto che *IO* sia potuto arrivare bene al regionale la dice lunga).

E fra l'altro vero, neanche la bifrustaenneaoblata è illegale, solo squallida; ovvero puoi pensar male del tuo avversario, puoi piangere per la scarsa fantasia, ma se te la giocano contro non puoi lamentarti con l'arbitro perché è perfettamente legale.

PS: e, dopo la mia lamerata con la pavana vs GI (il conga dei fanti per poterli caricare senza temere troppi attacchi, facendo fuori 20 fantaccini con la maschera grazie allo strumento e ripulendo un obiettivo) delle fruste non posso lamentarmi molto.

PPS: anche perché sto iniziando legione nera e il primo pezzo che ho dipinto è stato un obliteratore vecchio modello. Ma era così cuccioloso in negozio a meno di 12 euro, non ho resistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

o__O

L'unico commento che mi viene a caldo è un no comment.

Guarda che non sono solo i tau quelli con cui puoi fare così.

Mi auguro solo che tu non reagisca in questo modo anche quando, onde minimizzare i danni del tuo leman russ, l'avversario allontanerà ai limiti della coesione le sue unità rimuovendo le perdite in modo da minimizzare ulteriormente gli effetti del bombardamento.

Davvero, io personalmente stavo solo cercando di suggerirti un modo per far rendere di più i tau, e stavo cercando di farti capire che quanto consideri barare è in realtà rispettare il regolamento.

Anzi: se io ti attaccassi con un modello che infligge morte istantanea delle crisis equipaggiate tutte in maniera diversa, bareresti *tu* se, a fronte di due ferite (da morte istantanea) subite le dessi tutte e due allo stesso modello per restare con ancora due armature in gioco anziché una.

Come vedi, la strategia suggerita non è tanto una interpretazione conveniente o lamer quanto, semplicemente, il rispettare una regola e saperne trarre il massimo vantaggio entro i limiti del lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma non mi deprimo certo per quel che non lo vale.

Sottoscrivo quanto ha scritto Maldazar: degli arbitri che vietano di seguire le regole ufficiali sono proprio geniali.

O non sarà piuttosto che o il tuo avversario ha applicato male la regola (chessò, aveva cinque massacratori dei quali uno dilaniante, uno con strumento, uno con icona e due lisci e ha provato comunque a distribuire le ferite) o che tu invece hai capito male la cosa?

Perché mi sembra difficile pensare che in quel di Roma gli arbitri siano così ignoranti del regolamento.

Principalmente perché una cosa così macroscopica salterebbe fuori con veemenza nei forum ufficiali: sarebbe come un arbitro che, a calcio, fischia come fuori gioco ogni passaggio a un compagno in posizione più avanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, anche se fosse il bersaglio ridicolizzato dalle tue eventuali prese in giro non sarei di certo io.

Comunque, in futuro ti suggerirei di essere sicuro prima di difendere a spada (rigorosamente a catena) tratta una mala interpretazione delle regole contro tutto e tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare it io ti dico come si giocano le crysis:

team uno: deathrain

leader, missili, fiamma, multi

shas'ui 1, missili, 2 fiamme

shas'ui 2, 2 missili, fiamma

Team 2: helios

leader, termico, plasma, multi

shas'ui 1, termico, 2 plasma, multi inter

shas'ui 2, 2 termici, plasma, multi inter

Sul fatto della allocazione ti do degli esempi: tau e armature, orki e capi/megakapi, marine e squadre comando, ed altri. Non è nulla antisportiva, è solo una qalsiasi strategia di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente tracciatori? o sistemi di puntamento? mi sembra un po scarsa l'ab 3 no?

non mi sorprende infatti, la cosa che mi diverte é che quando uno porta avanti una morale di rispetto, la deve mantenere anche quando ha ragione, perdonando o passando sopra ad altre cose, al contrario il fatto di continuare e per giunta fare la persona civile ed educata semplicemente usando un linguaggio ricercato mi fa pensare che tale persona sia un po...come dire... (non dico come perché non mi va di continuare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non lo sai ancora, ma prima o poi capirai che "passar sopra", in certi casi, è auspicabile che sia fatto solo quando si è alla guida di un bel camion con le ruote molto, molto, molto grosse e pesanti.

Se il linguaggio ricercato (ma neanche tanto) che mi caratterizza ti infastidisce mi dispiace. Non per me, e neanche tanto per te, quanto per la lingua che evidentemente sta cadendo sempre più in basso. Per il resto, ti inviterei a non inserire velati insulti o insulti taciuti, perché sono comunque contrari al regolamento e possono avere conseguenze più spiacevoli per te che non per me.

Tornando IT, il mio amico che gioca i tau ricorre spesso ai traccianti oltre che a un vero e proprio spam di droni di ogni genere e tipo. In generale, i "tombini" offrono una saturazione che contro moltissimi eserciti paga spesso molto più del fuoco pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...