Vai al contenuto

Occhi indagatori superiore


Lorien

Messaggio consigliato

Vorrei sapere se posso dare questo comado: formate un cerchio intorno a me di raggio 6 metri riferendomi di eventuali creature nascoste o invisibili senza sovrapporre i campi visivi.

La frase "senza sovrapporre i campi visivi" (per chiarire) è aggiunta in modo tale che quello che vede un occhio non lo vedono gli altri occhi per evitare di perdere tutti gli occhi in una sola volta Spero di essere stato ciaro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Nella descrizione dell'incantesimo occhi scrutatori è specificato che un anello di dieci occhi (di raggio 120 m quindi) riesce a vedere tutto ciò che accadde all'interno quindi puoi usare quell'indicazione per regolarti e inoltre credo sia possibile disporre gli occhi a semisfera per far occupare loro meno spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Alla fine nell'incantesimo sta scritto che spetta al DM l'ultima parola sugli ordini che puoi dare agli occhi quindi chiedi al tuo master che ne pensa...

Ma una domanda stupida: e tenere vicino a te solo gli occhi necessari per coprire i 6m e mandare gli altri a nascondersi e/o esplorare da altre parti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

In riferimento alle vostre ultime risposte (che non sono male): se quello che dite si può fare significa che non sono costretto a dare un ordine uguale per tutti gli occhi bensì (esempio) alcuni occhi hanno un ordine altri un altro o addirittura a ciascun occhio un ordine diverso, è così? (sempre considerando il numero di parole massimo che consente l'ordine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...