Vai al contenuto

Scott Pilgrim VS The world


Poe

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un po' meno bello del fumetto, ma era ovvio, milioni di cose non ci possono entrare in 2 ore.

Diciamo che una volta rassegnato a tutti i tagli da fare per farcelo entrare nei limiti di tempo, è bellino. Dal trailer mi aspettavo di più, però.

Un bel punto negativo è Michael Cera. Non so voi, ma io Scott l'ho sempre immaginato meno timido. Non è un impacciato che si tira indietro, è un idiota che ci prova e fallisce clamorosamente. Cera interpreta sempre lo stesso personaggio, ovvero l'impacciato timido.

Anche la (metaforica) mutilazione del personaggio di Envy non mi è piaciuta molto.

Il resto del cast è ok, con punte di genialità toccate da Kieran Culkin e Chris Evans.

Regia ed effetti videogiocosi sono da paura - soprattutto il logo della Universal iniziale.

voto diciamo 6,5/7 (il fumetto per me è un 9 pieno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel punto negativo è Michael Cera. Non so voi, ma io Scott l'ho sempre immaginato meno timido. Non è un impacciato che si tira indietro, è un idiota che ci prova e fallisce clamorosamente. Cera interpreta sempre lo stesso personaggio, ovvero l'impacciato timido.

Concordo pienamente su Cera, anche sul ruolo di Envy, che nel fumetto ha tutto un altro peso...però, anche lì, è questione di cosa tagliare e cosa non, tristemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...