Vai al contenuto

Pugnale come arma da lancio


ulisse2010

Messaggio consigliato

Voglio fare una build che sia guerriero 15/lama invisibile 5 che utilizzi prettamente pugnali sia in mischia che a distanza...

solo non capisco la dicitura di molti talenti che dicono a distanza se va bene anche per le armi da lancio...

un altra cosa poi: il txc va sulla destrezza? c'e' un modo di portarlo a forza?

grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

IMHO ti converrebbe puntare sulla destrezza

troppi vantaggi

ok ma come?

ce la faccio usando solo classi base e al max una cdp (che sarebbe lama invisibile)

altro appunto: armi a distanza comprendono anche le armi da lancio?

p.s. in pratica vorrei puntare tutto sulla cd tempra di colpo barcollante (talento CAdv)

[EDIT]: mi sono appena reso conto che fintare in combattimento vale per il successivo attacco in mischia

c'è un talento che lo faccia valere anche per gli attacchi a distanza?

- I doppi post sono vietati al punto 2.23 del Regolamento -

Link al commento
Condividi su altri siti

La lama invisibile è un brutto taglio degli autori del gioco ad una classe di prestigio di 10 livelli. Per questo motivo richiede talenti assurdi ed inutili per un combattente di mischia, essendo che la finta vale solo per gli attacchi in mischia. In ogni caso la finta è una tecnica per rendere alla sprovvista veramente pessima, e se sei guerriero non capisco per qual motivo tu voglia tanto cogliere alla sprovvista :)

Il mio consiglio personale? Cambia CDP, ce ne sono di migliori, anche da lanciatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cdp prevede il colpo barcollante, in pratica riduco l'avversario sempre a un azione di movimento o un azione standard... è venuta una build carina però ne ho fatta una ancora migliore guerriero 12/maestro tiratore 5/ladro 3

Proprio a quello alludevo quando parlavo di migliori CDP da tiratore... Ma perché i tre livelli da ladro sono in fondo alla progressione? Non è meglio diventare prima ladro [magari partendo proprio da ladro, in modo da avere fin da subito migliori TS riflessi e più punti abilità]?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro Tiratore...guarda cosa prende, cose tipo lancio palmare e via dicendo...a mio avviso se vuoi usare pugnali come armi da lancio è quasi una scelta obbligata, non richiede cose esagerate e puoi unirlo bene a lama invisibile poi beh, io dico Tiro Rapido e Riflessi in Combattimento...uniscili al fintare gratuito di lama invisibile o al tiro furtivo del mt e vedi un pò cosa esce.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...