Vai al contenuto

Arcere 10°liv


Messaggio consigliato

Ragazzi mi serve una mano a creare un arcere di 10 livello entro martedi..Io non ho mai fatto questa classe ma per motivi di campagna sono dovuto per forza passare all'attaccante a distanza..qualsiasi aiuto è ben accetto..talenti razza pg e sopratuttto un eventuale cdp..anche qualche build gia ottimizzata non sarebbe male..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

dovresti dirci i manuali a disposizione l'eventuale ambientazione e i soldi a disposizione

Quindi direi come razza elfo dei boschi,

i talenti utili sono:tiro ravvicinato(prerequisito di quasi tutti gli altri),tiro rapido,tiro preciso,arciere dei boschi(un must,lo trovi su razze delle terre selvagge),tiro multiplo(solo perchè è prerequisito di tiro rapido migliorato),tiro rapido migliorato e se sei guerriero la catena di arma focalizzata,arma specializzata ecc.,swift hunter,improved skirmish(questi 2 solo se fai multiclasse ranger/scout)

come built se e solo se hai accesso al complete scoundriel e conseguentemente al talento swift hunter (somma i livelli da scuot e ranger per la schermaglia e i nemici prescelti,puoi fare danni da schermaglia ai nemici che ne sono immuni se sono tuoi nemici prescelti)e al talento tiro multiplo migliorato(fai danni da precisone quindi schermaglia con ogni freccia,lo trovi sul manuale completo delle arti psioniche anche se di psionico non ha niente)la migliore è ranger6/scout4

la tattica sarebbe ti sposti di 3m(o di 6m con improved skirmish)attivando la schermaglia poi usi tiro multiplo per tirare un po' di frecce che fanno tutte danno da skirmish

Link al commento
Condividi su altri siti

be' il master potrebbe fare un eccezione tiro multiplo superiore in fondo non è un talento psionico e con gli psionici non centra una mazza,se te lo concede la built che ti ho proposto è ottima se no ranger6/arciere dei boschi4 va altrettanto bene(se il master ti concede i difetti o se sei un umano puoi diventare arciere dei boschi già dal 6°livello se no dal 7°)poi prosegui con l'arciere dei boschi fino al 16 poi puoi continuare da ranger oppure se ti servono talenti da guerriero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...