Vai al contenuto

aiuto! è fattibile un mazzo basato su "in cerca del tempio di ula"


PeraSan

Messaggio consigliato

L' idea è di fare un mazzo mono blu, in t2 cercando di tirare fuori qualcosa di abbastanza competitivo dalla carte ( in cerca del tempio di ula ), cioè non da vincere dei tornei anche cittadini ma almeno degno di parteciparci.

Per il budget non cè problema, qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao PeraSan!

Sarò sincero, è veramente difficile creare un mazzo semi-competitivo con questa carta. Ci pensai anche io quando uscì, poi ci rinunciai subito.

Devi considerare che è la carta ad essere debole, devi aspettare minimo 3 turni per poter attivare il vero effetto, poi quando è carica, devi avere le carte giuste in mano da poter giocare, e comunque lo fai alla fine dei turni. Tutto questo per poter giocare praticamente solo 3 carte (che normalmente non si giocano, o che comunque costano parecchio mana). In pratica è uno spreco di tempo, di energia e di soldi.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ren grazie per la risposta..

Ti posso dire che la condivido in pieno visto che o passato tutto il pomeriggio a scervellarmi trovandomi alla fine con un pugno di mosche.

Intanto che sono qui ne approfitto per chiederti un altro consiglio, sto pensando anche di fare un mazzo alleati, e volevo sapere se sarebbe meglio basarlo sul blu/verde(quindi con scavatore di Halimar per fare scartare carte e creature verdi e blu che si ingrassano) oppure bianco e verde (solamente creature che si potenziano a vicenda) ovviamente sempre in t2 sempre abbastanza competitivo e senza troppi problemi di budget.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il migliore è un tricolor R/G/W Veloce e Aggressivo!

Con il Rosso hai a disposizione alcuni dei migliori alleati: quello di Worldwake che da +1/+0 a tutti gli alleati, il goblin che spacca artefatti e fa danni (utilissimo in questo Meta), per non parlare dei spari come Fulmine!

Potresti mettere anche Kazuul Warlord.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...